annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] Tunic Of Fire

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ci terrei a sottolineare che Mikelezz non è un moderatore di questo forum nè di altri, quello che ha fatto lui lo avrebbe potuto fare qualsiasi altra persona... non c'è stato nessun abuso di potere...

    ora... l'effetto della cancellazione del post è lo stesso che avrebbe avuto l'edit con scritto ritiro... l'unica differenza sta nel fatto che ora non si può sapere l'ora della prima offerta e l'ora del ritiro... qui c'è la parola di Mik contro quella di puzzola poichè il forum non tiene traccia di questi edit...

    Come prima cosa parlerò con Volturno per vedere se si può evitare che queste cose riaccadano disabilitando l'opzione di cancellare i proprio post almeno in questo forum mercato...

    Per quest'asta sinceramente non avendo prove di alcuna infazione non so che fare... è la parola di uno contro la parola di un altro...
    Spacio [KP]
    ICQ#: 21828393
    http://www.antijuve.com

    Commenta


    • #17
      scusate la mia immensa niubbagine, ma...come si fa a cancellare un post?

      Commenta


      • #18
        Originally posted by Spacio
        Ci terrei a sottolineare che Mikelezz non è un moderatore di questo forum nè di altri, quello che ha fatto lui lo avrebbe potuto fare qualsiasi altra persona... non c'è stato nessun abuso di potere...

        ora... l'effetto della cancellazione del post è lo stesso che avrebbe avuto l'edit con scritto ritiro... l'unica differenza sta nel fatto che ora non si può sapere l'ora della prima offerta e l'ora del ritiro... qui c'è la parola di Mik contro quella di puzzola poichè il forum non tiene traccia di questi edit...

        Come prima cosa parlerò con Volturno per vedere se si può evitare che queste cose riaccadano disabilitando l'opzione di cancellare i proprio post almeno in questo forum mercato...

        Per quest'asta sinceramente non avendo prove di alcuna infazione non so che fare... è la parola di uno contro la parola di un altro...
        ma al posto di cancellare completamente le tracce bastava dire ritiro l'offerta no? perche saprire e lasciare cosi o_O gli altri? miga perche ma è passato ma tto occultuss...si alza l'asta da solo 2volte?

        occultus fatti curare asd...

        vabbeh... non ci stan problemi ma se si potesse evitare di non lasciare alcuna traccia sarebbe meglio.. no? credo un semplice mi ritiro sarebbe piu che appropiato....cioè dai apparte gli scherzi... far passare da matto la gente fa brutto ASD!..

        Commenta


        • #19
          Non posso leggere i post prima, sto postando da un pc al volo, ho il pc disconnesso da internet e non so se e quando potrò ricollegarmi, neppure ho controllato la posta, ma tenevo a dare spiegazioni perchè son 2 giorni che lo tengo dentro.

          Mi devo scusare:

          1. Con chi ha astato
          Non sapevo non si potesse ritirare solo 2 ore dalla PRIMA offerta, io credevo fosse dall'ULTIMA. Quindi ho sbagliato a ritirarmi cancellandomi, ma avrei sbagliato anche se avessi editato.. (perchè era oltre 2 ore). Il regolamento purtroppo è alquanto bizzarro.. Ma non ero in malafede .

          2. Con Kano
          Non ti volevo "paccare", anzi, credevo di farti un favore a lasciarti l'artefatto con un rilancio basso. Io non ho nulla contro di te ma forse sono io a non starti simpatico.. Np senza rancore

          3. Con Mane
          Proprio mentre stavamo parlando in ICQ mi si è disconnesso tutto.. Non è che volevo troncare la discussione (comunque un po' aspra di per se)

          4. Con l'omino dei fiori (non c'entra con questo thread ma ci tengo)
          Cerca di avere ancora un attimino di pazienza..


          Riconosco l'errore. Ora, essendo una persona come gli altri (sono collaboratore ma per altre cose, non per la moderazione), e non amando neppure io i favoritismi, mi appello direttamente a voi e al vostro buon cuore per sapere DA VOI cosa volete che faccia:

          - Volete davvero che me ne vada dalla collaborazione (ho paura di sì a leggere i vostri commenti), che è quello che significherebbe il bollino Spammer ?

          - Volete che mi autoesoneri per un tot di tempo dal mercatino (potrei farlo sulla mia parola) ?

          - Ve la sentite di "perdonarmi" (sarebbe la cosa che preferirei), comunque tutto sommato nessuno è rimasto danneggiato quindi di potrebbe far finta di esserci accordati fra noi ?

          Non so che altro fare, né che altro dire, davvero.. Sono dispiaciuto non pensavo succedesse tutto questo macello.


          p.s. decisamente opportuno togliere la possibilità di cancellare i post.. vista la mia pionieristica ed infausta esperienza
          Ultima modifica di MiKeLezZ; 13-04-2005, 16:50.

          Commenta


          • #20
            quandio si trova un'errore si cerca di correggerlo per migliorare... penso che non sia successu nulla piu di quel tanto... ma trovati spiazzati si agisce a volte impulsivamente... spero che occultus la pensi cosi... ha fatto bene a comportarsi cosi come hai fatto bene a comportarti cosi te miki...credo che il messaggio a chi di covere sia arrivato... eagiscaper migliorare la vita sul forum beviamoci su ......cin!

            Commenta


            • #21
              sry riesco a leggere solo ora ^^' cmq direi che ho mike ti sei ampiamente scusato,ovviamente non era nelle tue intenzioni ^^ mi scuso con i moderatori per il disturbo...^^
              When u'r smiling

              Commenta

              Sto operando...
              X