annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] Tunic Of Fire

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [ASTA] Tunic Of Fire

    CDT

    Base asta 700k rilanci minimi 50k

    48 ore dopo l'ultima offerta è la scadenza...

    lasciate icq

  • #2
    +50
    When u'r smiling

    Commenta


    • #3
      850k forza ragazzi...
      posto 850k perche ci stava un signorino che ha cancellato il post...perche erano almeno 3 rilanci...

      Commenta


      • #4
        secondo i miei calcoli l'asta sta ancora alla base visto che ha postato solo occultus e non credo che si rilanci da solo quindi ti dico 750k
        ICQ: 112297590

        Commenta


        • #5
          Bhe se accetti scambi parziali io offrirei un Runic Hammer Bronze (700k) e 200k per un totale di 900k.

          Icq 333115035


          Il fatto che io sia paranoico non vuol dire che voi non ce l'abbiate veramente con me!

          Commenta


          • #6
            appunto uno non si alzal'asta 2 volte di seguito...in 2 orari completamente diversi...potevo capire se lo aveva fatto nell'arco di poki minuti...so anche chi è stato birbo che si è cancellat i post....quindi è a 850....

            kurgaard non ho fabbro non mi interessa il runic hammer..
            Ultima modifica di Ospite; 11-04-2005, 21:46.

            Commenta


            • #7
              lo scambio è stato effettuato perchè no mi sembrava giusto nei confronti di puzzola

              l'altro astante era *******(lo censurato io stesso fino a che non so che succede,per la gravità dell'accaduto),ho chiesto pareri di un altro moderatore.....sono sicuro che visto che che è in gamb ae bravo sicurament farà un buon lavoro...cmq voglio veddere gli sviluppi
              When u'r smiling

              Commenta


              • #8
                allora visto che sono interessato e non c'ho capito nulla o rifai il 3d da capo oppure mi dici di quanto devo rilanciare per cortesia
                ICQ: 112297590

                Commenta


                • #9
                  L'altro astante ero io.
                  Non mi son fatto sentire perchè avevo internet down.
                  Spiego come sono andati i fatti:
                  Avevo postato base, poi avevo rilanciato a 800k, e 900k (con quest'ultima offerta ero in testa).
                  Dopo un'ora scarsa dall'ultimo mio rilancio sono stato contattato in ICQ da un ragazzo che, avendo letto il mio post, era disposto a vendermela subito a 800k, quindi ho cancellato l'ultima mia offerta, quella da 900k (ampiamente in regola visto che ho 2 ore di tempo).
                  Sono poi andato a editare il mio rilancio di 800k per scriverci "ritiro" ma, un po' per coglioneggiare, ho provato a fare "cancella" (non credevo si potessero cancellare i messaggi precedenti) e sfortunatamente si è cancellato tutto. Ovviamente non potevo ricreare i messsaggi in mezzo ad altri messaggi e ho ritenuto meglio lasciar stare.
                  Ma comunque questo non significa proprio niente, non vedo proprio dove sia il problema, è chiaro che l'ultima offerta valida fosse sempre di Occultus Kano a 850K visto che io mi sono ritirato a 800k, ed è chiaro che sono da contare anche i miei rilanci anche se non ci sono (ovvero 700k e 800k) ma sono comunque segnalati da quelli di Kano.
                  Per di più, visto proprio che mi ero ritirato, Kano ha giustamente vinto l'asta da ormai 3 o 4 giorni, e non capisco proprio perchè claus abbia uppato e sia saltato fuori questo macello, visto che doveva esser conclusa.
                  Quindi nessuno sgarbo a nessuno (anzi...), e nessun trucchetto, fatevi meno paranoie e non cercate problemi dove non ce ne sono...
                  Ultima modifica di MiKeLezZ; 12-04-2005, 10:23.

                  Commenta


                  • #10
                    Nelle tue parole ci sono 2 grandi incogruenze:
                    prima dici:

                    Originally posted by MiKeLezZ
                    quindi ho cancellato l'ultima mia offerta, quella da 900k (ampiamente in regola visto che ho 2 ore di tempo).
                    e poi :

                    Originally posted by MiKeLezZ
                    Sono poi andato a editare il mio rilancio di 800k per scriverci "ritiro" ma, un po' per coglioneggiare, ho provato a fare "cancella" (non credevo si potessero cancellare i messaggi precedenti) e sfortunatamente si è cancellato tutto.
                    ma come cavolo facevi a non sapere che si cancellavano i post se hai porprio cancellato quello dell'ultima offerta????

                    inoltre,mi spieghi come facio a sapere che hai cancellato prima delle due ore? dov'è scritto????


                    holè mo mi faccio mettere anche io moderatore che così qnd non voglio prendere una cosa cancello i miei replay
                    When u'r smiling

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Occultus Kano
                      Nelle tue parole ci sono 2 grandi incogruenze:
                      prima dici:



                      e poi :



                      ma come cavolo facevi a non sapere che si cancellavano i post se hai porprio cancellato quello dell'ultima offerta????

                      inoltre,mi spieghi come facio a sapere che hai cancellato prima delle due ore? dov'è scritto????


                      holè mo mi faccio mettere anche io moderatore che così qnd non voglio prendere una cosa cancello i miei replay
                      1) Per l'ultimo post della discussione lo sapevo ma mai e poi mai avrei immaginato che si cancellassero i post che stanno IN MEZZO ad altri post. Mo che l'ho fatto che ci posso fare? Mi ammazzo? Vuoi lapidarmi? E' davvero un problema? Secondo te ci guadagnavo qualcosa a farlo? Se sì, cosa di grazia?
                      2) Embè? Dove è il problema? Te la tua offerta l'avevi comunque fatta prima di me.
                      3) Non sono moderatore da nessuna parte, sono un utente esattamente come te. Anche meglio se non rilancio così non serve che rilanci neppure te.
                      4) Di che ti lamenti, io ho preso il mio artefatto, te il tuo, al prezzo che avevi offerto, né più né meno.

                      Vogliamo continuare? Per quale motivo? Cosa c'è ancora che non va? Ci provi gusto?

                      Commenta


                      • #12
                        Le osservazioni di Kano nn fanno una piega...secondo me Mikelezz dovresti spiegare più approfonditamente cosa e' successo, questo per evitare che si pensi quello che ha scritto kano, cioè che un moderatore faccia il bello e il cattivo tempo sul forum (io personalmente nn lo penso però l'onere della prova sta a te)

                        Commenta


                        • #13
                          NON SONO UN MODERATORE.

                          Se devono esserci tutti sti problemi sta tunic dammela a me.

                          Avevo offerto 900k dammela a 900k.

                          Ma che me ne frega.. Quanti problemi per nulla.

                          Commenta


                          • #14
                            asta chiusa....i problemi nascono per essere risolti ....beh mettiti nei panni nostri miki....ti vediamo astare e poi sparire nel nulla... che dobbiamo pensare??

                            RIPETO ASTA CHIUSA

                            Commenta


                            • #15
                              vabbè l'unica cosa che ho capito è che l'asta è chiusa... me ne farò una ragione
                              ICQ: 112297590

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X