annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SCAMBIO] Hunter's Headdress (mio) per...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [SCAMBIO] Hunter's Headdress (mio) per...

    cdt

    sos +25
    ress spell 120
    anatomy 120
    o soldi....

    per trattare contattatemi in msn a questo indirizzo morik80@hotmail.it

  • #2
    scambi 1:1 cn le sop?

    -=Quetzacol=- -=[KP]=-
    -=Quetzacol=- -=[AoT]=-

    Commenta


    • #3
      te la do io contattami
      Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
      Bye bye

      Commenta


      • #4
        fedegoal@hotmail.com è il mio msn
        Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
        Bye bye

        Commenta


        • #5
          scusatemi ma nn ho specificato che nn dovete contattare me in icq dato che fo da tramite per un mio amico che ha problemi al pc...dovete contattare lui su msn all'indirizzo che vi ho dato :P

          ciauz

          Commenta


          • #6
            ti serve frostbringer + qualcosa? (arte, soldi, ecc)

            qui non posso collegarmi a icq

            (89341048)
            ICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma

            Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
            Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

            Commenta


            • #7
              Ti contatto io, ho tutto quello che ti serve
              Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
              Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

              Commenta

              Sto operando...
              X