annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SCAMBIO] HELM OF INSIGHT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [SCAMBIO] HELM OF INSIGHT

    cdt
    fate le vostre offerte e valuterò
    vanno bene anche offerte doppie (es: 2 armor of fortune).
    sbizzarritevi

    P.S.
    Non lascio icq sul sito: postate la vostra migliore offerta insieme al vostro indirizzo icq e, se ne giudichero' interessante una, provvedero' io stesso a chiamare l'interessato.

    Grazie
    Ultima modifica di datone; 16-03-2005, 14:03.

  • #2
    armor of fortune + altri item ? icq in profilo

    Commenta


    • #3
      2 armor of fortune?
      ..............................
      armor of fortune + item?
      ......................................
      Lo so che questo post potrebbe sembrare un fuori tema ma da quando in qua l'helm of insight vale sui 30kk ????

      Ormai è da un po di tempo che c'è stata una pesante inflazione sul prezzo degli artefatti nonostante il maggior numero di persone che c'è a doom e di conseguenza il maggior numero di artefatti..............

      Non vorrei sembrare ostico ma, se continuate a offrire, i prezzi continueranno a salire nonostante la maggiore disponibilità; e mi sembra assurdo che un artefatto come l'insight possa arrivare a valere 30kk.... allora per scambiare il totem e il jakal un povero uomo dovrebbe cedere sua sorella ?????

      (POSTMETTO: A me non serve, ma da quando sono su WoW mi sto facendo tante risate)
      Mio icq: 646-282-768
      __________________

      Blaster - AoT -
      Arcanis - GsT -

      Commenta


      • #4
        Ho sop di tutti i tipi Sos 20-25 altri artefatti kit barbed armi e armor, chiamami e un accordo si può trovare

        Commenta


        • #5
          KaboOom, se non vuoi partecipare ad un'asta non postare, anche perche' e' proibito dal regolamento fare apprezzamenti di sorta sui post...

          moderatori , cosa si fa in questi casi?

          cosa è proibito in tutti i 3d:

          4. Postare per ragioni non attinenti allo scopo del thread o per giudicare - in qualsiasi modo - le scelte del thread starter. Pena: edit del post e, a discrezione del moderatore, bollino Spammer.


          ciao e grazie
          Ultima modifica di datone; 16-03-2005, 13:59.

          Commenta


          • #6
            Rispondo solo per dire semplicemente che se leggi attentamente la critica non è rivolta a te ma all'economia del gioco in particolare. Se poi lo vedi come un flame sarà perchè forse ti rendi conto che ho ragione.

            Enjoy UOD
            Mio icq: 646-282-768
            __________________

            Blaster - AoT -
            Arcanis - GsT -

            Commenta


            • #7
              Originally posted by KaBoOoM
              2 armor of fortune?
              ..............................
              armor of fortune + item?
              ......................................
              Lo so che questo post potrebbe sembrare un fuori tema ma da quando in qua l'helm of insight vale sui 30kk ????

              se voglio io posso anche astare un mantello in nero puro a 50kk.....

              cmq Martin chiama su ICQ che alc troviamo 333601075

              94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
              Originariamente inviato da delpietro
              con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

              Commenta


              • #8
                martin puoi lasciare ICQ che ci mettiamo daccordo ?

                Commenta


                • #9
                  Ciao se interessa posso offrirti la zyronic .....e cmq ho diversi doom artif frostbringer ring of element brace of health legacy of the dread lord shadow dancer leggings breath of the dead ed in piu ho monili e altra roba sgrava se sei interessato contattami in icq 300 673 339

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by KaBoOoM
                    Rispondo solo per dire semplicemente che se leggi attentamente la critica non è rivolta a te ma all'economia del gioco in particolare. Se poi lo vedi come un flame sarà perchè forse ti rendi conto che ho ragione.

                    Enjoy UOD
                    Il mio nn era uno sfogo, ho solo fatto notare che hai violato le regole: e non è un'opinione.
                    Se poi tu pensi che i valori non sono corretti od equi, ho 2 considerazioni da fare
                    1- che in uno scambio il valore effettivo di un oggetto è aumentato o diminuito dalla reale necessità che si ha dell'oggetto.

                    2- che nessuno ti costringe a postare se non credi che l'offerta sia vantaggiosa, se effettivamente nn lo fosse, il thread finirebbe in 12° pagina vuoto...

                    quindi la prossima volta usa i PM od il forum generale, se vuoi sfogarti perchè le cose costano troppo.

                    Chiudo il 3d e ne apro un'altro sperando di nn dover chiamare un moderatore (son troppo buono :P).

                    Commenta


                    • #11
                      ritiro

                      Commenta


                      • #12
                        10kk + large x barbed + dragon slayer + vari artefatti minori
                        Isarn Hammerfell [KP]



                        Io NON vendo item per soldi veri

                        Commenta


                        • #13
                          Offro 4 artefatti: arcane shield,e berseker maul, shdow dancer leggins,Holy Knight's Breastplatese fammi sapere se ti vabene un offera del genere.Cmq se dici quello ke cerchi è meglio...

                          My icq: 310480069.

                          Commenta


                          • #14
                            alla offerta aggiungo anke Blade of Insanity.Fammi sapere...

                            Commenta


                            • #15
                              Armour Full 70 per pvp con lmc mr sr
                              +
                              Armi e Equip
                              +
                              Il PG così composto si cura in 3 sec netti

                              ICQ in profilo

                              Libero come il vento,
                              tenero come la brezza,
                              DEVASTANTE COME LA TEMPESTA!!!!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X