annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO] armor of fortune

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [VENDO] armor of fortune

    sop 120fencing+ ring of vile!
    Ultima modifica di parsifalc; 13-03-2005, 21:32.
    THE END

  • #2
    ma basta!!! ancora con sta armour of fortune?
    non la devi vendere la devi restituire!!!

    cavolo sei de goccio eh

    Commenta


    • #3
      hm... qui ci vorrebbe una bollinata sto TJ mi sta vermaente rompendo
      THE END

      Commenta


      • #4
        sai magari io mi merito il bollino "spammer" ma tu ti meriti quello "lamer" che non hanno inventato ancora quindi niente bollino te, niente bollino manco io, tutto chiaro no?

        Commenta


        • #5
          Originally posted by TJLion
          sai magari io mi merito il bollino "spammer" ma tu ti meriti quello "lamer" che non hanno inventato ancora quindi niente bollino te, niente bollino manco io, tutto chiaro no?
          4. Postare per ragioni non attinenti allo scopo del thread o per giudicare - in qualsiasi modo - le scelte del thread starter. Pena: edit del post e, a discrezione del moderatore, bollino Spammer.

          Per questo genere di discorsi ci sono pm e icq.
          Alla prossima scatta il bollino. Per dubbi o chiarimenti icq o pm.

          Commenta


          • #6
            Mane, io per una cosa del genere ho avuto 1 mese di spambollo e sospensione dal forum mercato (sempre per un mese)...
            ed era la prima volta in assoluto (da anni su gn) che creavo casini in questo forum... avete esagerato con me, o troppo permissivi in questo caso?

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Raynor
              Mane, io per una cosa del genere ho avuto 1 mese di spambollo e sospensione dal forum mercato (sempre per un mese)...
              ed era la prima volta in assoluto (da anni su gn) che creavo casini in questo forum... avete esagerato con me, o troppo permissivi in questo caso?
              Più che altro essendo la 2° volta dovrebbe scattare subito la punizione e non l'avvertimento
              http://forum.gamesnet.it/showthread....30#post2387230

              Commenta


              • #8
                up
                THE END

                Commenta

                Sto operando...
                X