Ma che razza di discorso è? Allora se vedo che il mio oggetto è ambito modifico i termini dell'asta a mio piacimento? Seconda la tua descrizione l'asta è terminata da parecchio, da almeno giorno 05/03/05 con vincitore Teo. Rispetta le regole d'asta secondo il regolamento del forum gn.
allora, se proprio vogliamo essere pignoli teo aveva fatto la sua offerta i 3/3, l'ha ritirata dopo un giorno...cosa nn consentita mi pare, per poi rieditare e mettere la stessa offerta. L'asta va avanti per le 48 ore successive all'ultima offerta, cioè teo il 5/3 alle 14:15. QUindi questa asta si chiude oggi alle 14:15.
Originally posted by Fratta allora, se proprio vogliamo essere pignoli teo aveva fatto la sua offerta i 3/3, l'ha ritirata dopo un giorno...cosa nn consentita mi pare, per poi rieditare e mettere la stessa offerta. L'asta va avanti per le 48 ore successive all'ultima offerta, cioè teo il 5/3 alle 14:15. QUindi questa asta si chiude oggi alle 14:15.
Fratta ha spiegato esattamente la situazione, quindi possiamo evitare qualsiasi altro messaggio di commento
Commenta