annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SCAMBIO] Aegis

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [SCAMBIO] Aegis

    Viste le reazioni (sicuramente appropriate), ritengo sia piu' opportuno ripostare uno scambio normale dove ognuno offre cio' che vuole. Questo thread e' da considerarsi chiuso.

    Grazie.
    Ultima modifica di Ospite; 26-02-2005, 21:51.

  • #2
    dimmi se ho capito: secondo la tua scala scambi 1:1 con una sos+25 o l'hat of magi?

    Commenta


    • #3
      Loronzo caro mio posto per tua info e non per flammare: hai sbattuto la testa..... CIOE': l'aegis vale 1/15 dell'hat of magi e ancora meno della sos +25.
      Cerca di guardare il forum e di valutare gli altri post per ottimizzare le tue aste, consiglio per eseperienza.
      ciao
      Icq: 576483810

      Commenta


      • #4
        Allora, capisco che l'Hat of the Magi e' stato venduto per 18kk + Armor Of Fortune... Tu questo lo prendi come esempio del fatto che l'Hat vale piu' dell'Aegis, io al contrario mi dico che con le offerte sproporzionate che si vedono su sto forum, lo scambio 1 a 1 che propongo come base non e' cosi' fuori luogo.
        Grazie per l'UP =D

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Loronzo
          Allora, capisco che l'Hat of the Magi e' stato venduto per 18kk + Armor Of Fortune... Tu questo lo prendi come esempio del fatto che l'Hat vale piu' dell'Aegis, io al contrario mi dico che con le offerte sproporzionate che si vedono su sto forum, lo scambio 1 a 1 che propongo come base non e' cosi' fuori luogo.
          Grazie per l'UP =D
          ICQ: 214559216

          Commenta

          Sto operando...
          X