annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] Riprende: Bracialet of Healt

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [ASTA] Riprende: Bracialet of Healt

    Ripresa l'asta chiusa per un piccolo errore di interpretazione delle regole sull'UP ^^'

    Rilanci 0.1KK
    BASE 1.5KK (Abbassata)
    IW: 2KK (Abbassata)
    Termine: IW o 24h dall'ultima offerta.

    EDITATO:
    Causa URANO (O suoi amici o chicchessia stato a postare) non ha intenzione di ritirare il pezzo (Non è colpa sua ma di chi ha offerto col suo account)

    [Non accetto offerte del sopracitato, pazienza ma mi servono quei pochi soldi]
    Ultima modifica di Valtuono; 25-02-2005, 20:39.

  • #2
    base

    Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone,lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio.

    Originally posted by Olatunji
    Figurati se ci facciamo problemi, Lothien a 40 anni, oppure 50 non ricordo!

    Commenta


    • #3
      ritiro sorry ma l'ho trovato oggi.... e penzare che lo cerco da un mese O.o

      Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone,lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio.

      Originally posted by Olatunji
      Figurati se ci facciamo problemi, Lothien a 40 anni, oppure 50 non ricordo!

      Commenta


      • #4
        Cosa e' vietato in un'asta:

        4. Ritirare un'offerta per un oggetto a più di due ore dalla propria prima offerta. Pena: a discrezione del moderatore ed in caso di infrazione reiterata, bollino Spammer

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Cloud Strife
          Cosa e' vietato in un'asta:

          4. Ritirare un'offerta per un oggetto a più di due ore dalla propria prima offerta. Pena: a discrezione del moderatore ed in caso di infrazione reiterata, bollino Spammer
          Alla prossima Bollino al 100% per Ade
          Spacio [KP]
          ICQ#: 21828393
          http://www.antijuve.com

          Commenta


          • #6
            Sbagliato ad interpretare il post. Scusate.

            Commenta


            • #7
              Scusate... Più chiari... Vuol dire che la base non vale ed è ancora tutto da zero e che è la seconda volta che offrono e non mi arrivano i soldi??? -.-'

              Commenta


              • #8
                Scusate avete ragione ma cavolo mica è colpa mia se mi è uscito propio il giorno in cui ho messo il post! se era un'oggetto con una cifra piu bassa avrei continuato l'asta ma 2kk diciamo che non sono una cifra propio irrilevante.....

                comunque non ho capito la conclusione dei gm per questo post neanche io.... La mia offerta è ancora valida?

                Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone,lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio.

                Originally posted by Olatunji
                Figurati se ci facciamo problemi, Lothien a 40 anni, oppure 50 non ricordo!

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Ade
                  Scusate avete ragione ma cavolo mica è colpa mia se mi è uscito propio il giorno in cui ho messo il post! se era un'oggetto con una cifra piu bassa avrei continuato l'asta ma 2kk diciamo che non sono una cifra propio irrilevante.....

                  comunque non ho capito la conclusione dei gm per questo post neanche io.... La mia offerta è ancora valida?
                  dipende da te... se continui l'asta la tua offerta è valida e non ti arriva il bollino, se la ritiri prendi il bollino e non è valida ma stai col bollino per 1 settimana (niente accesso al mercato)...

                  per quanto riguarda il fatto di averlo preso proprio il giorno del post, lo so che non hai ritirato l'offerta in malafede però bisogna applicare il regolamento... puoi sempre comprarlo e poi te lo rivendi...
                  Spacio [KP]
                  ICQ#: 21828393
                  http://www.antijuve.com

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Spacio

                    puoi sempre comprarlo e poi te lo rivendi...
                    Non mi sembra male come idea :P Cmq so che non è colpa tua figurati, capitano 'ste coincidenze una volta tanto

                    In ogni caso:

                    Asta aperta dalla base di 2KK su offrite signori!

                    Commenta


                    • #11
                      Grazie di avermi lasciato la scelta ma credo che mi prenderò il bollino per una settimana quindi ciauzzz mercato ci si vede la settimana prox....

                      Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone,lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio.

                      Originally posted by Olatunji
                      Figurati se ci facciamo problemi, Lothien a 40 anni, oppure 50 non ricordo!

                      Commenta


                      • #12
                        Abbassati IW e Base

                        Aggiornamento:
                        Abbassati IW e Base
                        Base 1.5KK
                        IW 2KK

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X