annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO]Gauntlets of nobility

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [VENDO]Gauntlets of nobility

CDT
    Allora io ci metto i gauntlets vediamo voi cosa ci mettete premetto che valuto di tutto e che comunque mi interessano un bel pò di dindini, il serpent's, sop, sos insomma fate voi e vediamo se trovo un offerta che mi alletta..........

Bracelet of Health ??? + arte minori?? non so poi che ci posso aggiungere..bha arte stelabili?? (decorativi) ne ho parecchi..dimmi tu..

Lacym
    Kagome [KP]
    Kikyo [KP]
    Infernus[KP]
    Denkal

Originariamente inviato da Koper
    Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Ciao ho shadow dancer leggings , breath of the dead molti miniartefatti equip e decorativi (tra cui il cocoon) , ed altra roba se ti interessa questo e il mio icq 300 673 339

Commenta

se ti interessa posso offrirti qualche sop combattiva 115, molti mini artefatti di tutti i tipi, 1kk,
        casse paragon 6° livello
        armi, armature, contattami ne parliamo

Commenta

ok ragazzi scusate ma aggiungo preferirei non trattare su icq semplicemente scrivete io ci metto, questo, questo e quest'altro.Lo so che sembra strano ma dopo alcune esperienze avete ODIO trattare su icq quindi fate offerte concrete qui plz grazie a tutti

Commenta

ok allora posso offrirti una 115 swords o 115 fencing o anche tutte e due volendo in più aggiungo 1kk più qualche mini artefattino che può interessarti, poi se ti interessano ti aggiungo anche 2 casse paragon di 6° livello chiuse e anche qualche pezzo di armor che ti fa comodo, questi ultimi devi essere tu a dirmi cosa ti serve in particolare! fammi sapere icq l'ho scritto sopra... aggiungo anche monile 1/2 def 4 e/o monile 1/2 destezza 6 forza 6 e qualche altra riga che nn ricordo...
            offro tutte queste cose per quell'artefatto

Commenta

Posso offrirti SOS +20, se interessato contattami.

ICQ in profilo.

Commenta

Bracciale fc1 fc2 low mana cost 4% hit 6%

Commenta

fabio per favore...............

Commenta

come farai a scegliere?e' solo per nn sprecare tempo a postare inutilmente...sai magari aspetti che ti offrano l'helm of insight o l'hat magi...

Commenta

Guarda al momento l'unica valutabile è la SOS.........

Commenta

Allora serpent e sop oppure sos come ti aggrada

Commenta

Pugilist + 1kk

Commenta

ok l'offerta di alde è stata la più interessante l'arte va a lui

Commenta

Sto operando...
                            X