annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SCAMBIO] Alchemist’s Bauble + Orchish Visage per

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [SCAMBIO] Alchemist’s Bauble + Orchish Visage per

    Scambio : Alchemist’s Bauble + Orchish Visage per : "Cold Blood" + "Staff Of Power" + "Captain Quacklebush’s Cutlass" in alternativa a quest'ultima va bene anche il "Dread Pirate Hat" (il +10 non ha importanza di cosa esso sia, tactics oppure altro , tanto e giusto da collezione).

    mio icq : 150397253

  • #2
    non ho capito bene
    vuoi scambiare alchemist (500k) e l'orchis (100k) insieme per cold blood (2kk) staff of power (200k) e pirate hat (non ricordo il prezzo) tutti insieme? cioè scambio 2:3???

    Commenta


    • #3
      Originally posted by doppiomango
      non ho capito bene
      vuoi scambiare alchemist (500k) e l'orchis (100k) insieme per cold blood (2kk) staff of power (200k) e pirate hat (non ricordo il prezzo) tutti insieme? cioè scambio 2:3???

      Cold Blood 2kk? ma dove? ma quando?
      ultimamente e' stato venduto a 100k
      e se vuoi ti posto anche il link...........


      http://forum.gamesnet.it/showthread....ght=cold+blood


      basta guardare il terzo post di Rick Daring del link che dice :"compro Cold Blood 100k" quindi , prima di postare non spariamo valutazioni cosi sensa senso , io mi regolo sulle vendite avvenute.
      Che poi per te possa valere anche 1000 kk ,sto Cold Blood ,questa e un altra storia.
      Sulla tua valutazione dell'orchish mi trovo , ma per quanto riguarda alchemist mi sembra un po poco 500k francamente.


      penso possa bastare 2kk e che un artefatto maggiore di Doom? .
      :P
      Ultima modifica di wakon; 08-02-2005, 12:01.

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Eler De Lincourt

        non spariamo valutazioni cosi senSa senso
        ghgh senZa
        l'italiano prima di tutto poi l'alchemist volendo si può valutare anche 700k (a dirla tanto) e per il cold blood... azzo 100k devo dire che te la regalano cmq anche se 2kk non li vale (io mi sono attenuto alla valutazione di alcuni pg) di sicuro vale mooooooolto più di 100k... e cmq vale tanto soprattutto perchè si trova solo nei tesori e sono difficili da trovare visto che nei tesori non trovi solo quello ma un pò tutti... tra l'altro ssi 40 per un arma veloce di suo non è cosa da poco...

        Commenta


        • #5
          Originally posted by doppiomango


          ghgh senZa
          l'italiano prima di tutto poi l'alchemist volendo si può valutare anche 700k (a dirla tanto) e per il cold blood... azzo 100k devo dire che te la regalano cmq anche se 2kk non li vale (io mi sono attenuto alla valutazione di alcuni pg) di sicuro vale mooooooolto più di 100k... e cmq vale tanto soprattutto perchè si trova solo nei tesori e sono difficili da trovare visto che nei tesori non trovi solo quello ma un pò tutti... tra l'altro ssi 40 per un arma veloce di suo non è cosa da poco...
          1 - l'Italiano non si giudica da un errore di digitazione, ed ogni tanto , prima di criticare gli altri,si dovrebbe pensare a curare il proprio "Italiano", visto che dai tuoi post si denota che l'uso della punteggiatura, ti e' alquanto sconosciuto .
          Detto questo, mi sovviene una citazione :"Perché osservi la pagliuzza nell'occhio del tuo fratello, mentre non ti accorgi della trave che hai nel tuo occhio?"


          2 - le valutazioni di alcuni pg contano ben poco, quello che conta e' il mercato, ed a quanto un oggetto viene venduto.

          3 - il Cold Blood sara' anche un arma buona , ma a 2kk non e mai stato venduto ,su sto forum, fino ad ora .

          4 - Io ti ho posto un link di vendita con dei fatti , e mi baso su una transazione commerciale avvenuta, tutto il resto so chiacchiere e valutazioni personali , sparate a caso.
          Ultima modifica di wakon; 08-02-2005, 13:03.

          Commenta


          • #6
            per quanto riguarda la mia punteggiatura...
            bè non sono solito usarla quando devo scrivere cose di poca importanza (questo è solo un gioco e se la mia punteggiatura è corretta o meno non ha importanza) poi ho fatto la citazione giusto per fare una battuta innocente... ma cmq... devi anche tener conto che molti tendono a svalutare eccessivamente i propri oggetti perchè sanno che ci saranno più persone che alla fine vorranno comprarlo... ho visto post dove venivano offerti oggetti da 1kk a 300k di base e giocatori che non avrebbero mai speso troppo per tali oggetti iniziarono a raddoppiare le proprie offerte... quindi cerca di basarti su offerte coerenti
            e con questo concludo perchè stiamo andando fuori tema...
            ^^
            edit: anche se stò guadagnando post ghghghgh

            Commenta

            Sto operando...
            X