annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] 2 mini artefatti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ASTA] 2 mini artefatti

cdt vendo questi due artefatti (è un'altra asta non sono i stessi ne ho solo trovati altri 2 ):

1) Pixxie Swatter: base 375k, rilanci minimi 50k
    2) Violet Courage: base 175k, rilanci minimi 50k

asta finisce dopo 24 ore dall'ultima offerta.. contatti in firma x lo scambio a fine asta

edito solo x cambiare il link dell'immagine di riferimento
    Ultima modifica di SmackDown; 08-02-2005, 22:53.

Base violet

Commenta

Ti lascio icq intanto 230266818

Commenta

violet venduto a sorme rimane il Pixie Swatter se qualcuno lo vuole

p.s.: primo e ultimo scambio che faccio con sorme gli chiedo di prestarmi il necro book x confrontarlo con il mio visto che ha 3 magie in + di me e si caga in mano.. ***** di codardo

Commenta

Asd di lamer su sto shard ce ne sono a bizzeffe e io di certo nn do un necro book al primo che me lo chiede e poi cmq ti ho chiesto + volte di dirmi le magie che ti mancavano ma insistivi tanto che volevi il book per forza quindi nn te l'ho dato è come se ti avessi detto che volevo prima il violet e poi di davo i soldi lo avresti fatto?No, quindi stai zitto e la prossima volta prima di criticare ragiona.Cmq continua così che prima o poi qualcuno che ci casca lo trovi.
          Complimenti ancora

Commenta

sei in off topic evita reply stupidi e inutili sei tu che fai pena.. dopo uno scambio da 175k ti vado a fregare un necro book? ma sparati va..

Commenta

Come detto prima di lamer ce ne son fin troppi e a te in game non ti conosco quindi agisco come meglio penso.....e comunque se te la prendi tanto a male per una cosa del genere bè ogni tanto vatti a fare una passeggiata che un po di aria ti può far solo che bene

Commenta

chiudo l'asta per mancanza di offerte

Commenta

Sto operando...
                X