annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SCAMBIO] Breath of the Dead

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [SCAMBIO] Breath of the Dead

Scambio il breath x vari artefatti! voi postate quel ke avevte e io deciderò se prendere in considerazione lo scambio! Grazie e auguri

element

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

No tnx ( a te poi )

Commenta

Axe of haven?

Commenta

No tnx su su postate !! magari lo scambio anke con una sword 120.....

Commenta

bone crusher?
            frostbringer?

Commenta

Nn ho pg macer nè pg arceri.... ricordo ke lo scambierei volentieri con una sword 120 o una blade of insanity

Commenta

ricordo ke la sword 120 mi sarebbe molto utile..... (anke la blade of insanity )

Commenta

Cosa è vietato in tutti i thread:
                  2. Giudicare prezzi e/o scelte del thread starter. Pena: edit del post più, a discrezione del moderatore, bollino Spammer.
                  Ultima modifica di Mane; 29-12-2004, 13:04.

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

e a me ke me frega? ki ti dice ke nn lo so gia? e nn ti scuso se me l'hai detto! xkè nn vai a dire a punketto ke offrire tutti quegli arte x uno solo nn è il massimo della convenienza? con chi pensi di parlare? plz shut up

Commenta

sei tu ke hai detto fate offerte ma per quell'artefato te posso da al massmo il RING of element .....

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Il primo post ke hai fatto nn era di sicuro un offerta e se hai qualcosa di importante da dirmi il mio icq è in fimra. visto che ci sono aggiungo che lo potrei anxhe scambiare con armi sword sgrave.

Commenta

Calmi tutti e due... Se avete qualcosa da dirvi, fatelo su icq o tramite pm

Commenta

up

Commenta

Sto operando...
                            X