annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[COMPRO] Dryad Bow

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [COMPRO] Dryad Bow

come da Subject...
    non ho altri artefatti da scambiare

mio icq 10823649 contattatemi e ci mettiamo daccordo sul prezzo

cia' cia'

x la gioia di mikelezcomesichiama

offro su i 3kk
    cmq sentiamoci e parliamone su ICQ
    Ultima modifica di f4kinup; 01-12-2004, 19:48.

"Questo non è il Vietnam! E' il Bowling, ci sono delle regole!"

Commenta

Commenta

Commenta

Devi mettere un prezzo come da regolamento o sono costretto a chiamare i moderatori.

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
            Devi mettere un prezzo come da regolamento o sono costretto a chiamare i moderatori.
            dritto dal regolamento:
            [COMPRO] ([BUY]): in questo tipo di thread un utente può cercare un determinato oggetto, fornendo la disponibilità di pagamento.
            io ho detto che non scambio con altri artefatti ma pago in soldi, per il prezzo ci si mette daccordo
            dove ho sbagliato ?

Commenta

Originally posted by Elrohir Tîwele
              io ho detto che non scambio con altri artefatti ma pago in soldi, per il prezzo ci si mette daccordo
              dove ho sbagliato ?
              Adesso non la prendere sul personale né prendere questo reply come flame ma, sebbene penso tu sia di cittadinanza italiana, dalle tue parole capisco che tu non abbia ancora ben chiaro il significato di molte parole.

[COMPRO] ([BUY]): in questo tipo di thread un utente può cercare un determinato oggetto, fornendo la disponibilità di pagamento.

La disponibilità di pagamento non è "il modo" in cui intendi farlo (bod/kit/soldi/artefatti) ma bensì il valore totale che sei disposto ad offrire. Quanto valore di scambio hai DISPONIBILE per la transazione.
              In soldoni, dovresti scrivere "vi do circa 10 milioni di gippì", "vi do 5 milioni ma però in bod da fabbro", "vi pago una cena dalla lurida", e così via, in modo tale che:
              - io rivale ho l'opportunità di pesare la mia offerta in proporzione alla tua
              - eventuali altri clienti vedano un'offerta trasparente senza capitare in possibili fregature in icq date dall'inesperienza
              - non si ridicolizzi il mercatino del forum, in quanto deve essere un luogo in cui si fa compra-vendita e non "annunci pubblicitari vaghi ed oscuri"

Commenta

Adesso non la prendere sul personale né prendere questo reply come flame ma, sebbene penso tu sia di cittadinanza italiana, dalle tue parole capisco che tu non abbia ancora ben chiaro il significato di molte parole.

La disponibilità di pagamento non è "il modo" in cui intendi farlo (bod/kit/soldi/artefatti) ma bensì il valore totale che sei disposto ad offrire. Quanto valore di scambio hai DISPONIBILE per la transazione.
                In soldoni, dovresti scrivere "vi do circa 10 milioni di gippì", "vi do 5 milioni ma però in bod da fabbro", "vi pago una cena dalla lurida", e così via, in modo tale che:
                - io rivale ho l'opportunità di pesare la mia offerta in proporzione alla tua
                - eventuali altri clienti vedano un'offerta trasparente senza capitare in possibili fregature in icq date dall'inesperienza
                - non si ridicolizzi il mercatino del forum, in quanto deve essere un luogo in cui si fa compra-vendita e non "annunci pubblicitari vaghi ed oscuri"

ma torna su trammel invece d rompere le scatole a tutti, se vogliono i moderatori chiudono, pensa un po' per te spammone

Commenta

[B]
                  io credo soltanto che il tuo sia un post inutile
                  anzi pure interessato visto che anche tu cerchi il dryad e con questo chiedo ai moderatori di chiudere il 3d cosi sei bello e felice

Commenta

io credo soltanto che il tuo sia un post inutile
                    anzi pure interessato visto che anche tu cerchi il dryad e con questo chiedo ai moderatori di chiudere il 3d cosi sei bello e felice
                    Non è un buon motivo per non rispettare il regolamento!
                    Sarebbe stato ugualmente chiuso!
                    Ciao!

Commenta

Effettivamente un prezzo indicativo andrebbe messo nei thread [COMPRO], come da regolamento!

Spirito, il tuo post mi sembra + spammoso di quello di mikelezz, usa toni un pò + calmi se vuoi partecipare a una discussione civile (come si spera che siano su questo forum -_- ). Ti becchi solo un'ammonizione, alla prossima no!

Elrohir, se sicuro che offri 3k??? magari erano 3kk

MiKelezZ, per evitare queste cose, è meglio se la prossima volta usi un pm o icq, a me o al thread starter, così nessuno dice niente e si evitano flame inutili nei 3d tanto lo sai che c'è sempre chi flamma sopra agli altri e chi non accetta mai i consigli degli altri...

ciao a tutti, torno a studiare
                      Spacio [KP]
                      ICQ#: 21828393
                      http://www.antijuve.com

Commenta

dove ho sbagliato ?
                        io lo avevo accettato il consiglio infatti avevo chiesto dove stava l'errore...
                        leggiti la risposta di mikelezcomesichiama
                        non mi sembra d'aver sbagliato, solo dopo la sua risposta poco rispettosa ho risposto x le rime...

Cmq si ho sbagliato manca una K
                        ora correggo

Commenta

Sto operando...
                        X