annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA]Staff of the Magi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ASTA]Staff of the Magi

Vista l'enormità di richieste ricevute su icq mi trovo costretto ad aprire un'asta.

Prezzo base: 4kk
    Rilanci: 100k
    IW: 8kk
    Termine asta 24h dopo ultima offerta.

Bene accetti nello scambio altri artefatti esclusi quelli che ha venduto Malignus in questo Thread.

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=220124

Bene accetti sopratutto Midnight Bracers e Sop Swordmanship 120 per la gilda.

Le eventuali variazioni di prezzo saranno colmate in denaro.

Mikelezz è escluso dall'asta.
    Ultima modifica di lukito; 09-11-2004, 14:46.

Base

icq in firma

Commenta

4.5kk

Commenta

5kk

316846144
        • Widuma Xenon
        • Khalin Sa'ood

Commenta

IW dimmi te se vuoi solo 8kk oppure soldi + la legacy of the dread lord
          Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

A davvero bella sta cosa IW editato dopo
            e guarda caso un NoX da IW ......
            Ultima modifica di ansidi; 09-11-2004, 20:54.
            • Widuma Xenon
            • Khalin Sa'ood

Commenta

a casa mia IW ce

edit eccoti il quote:

Originally posted by Er LukitoZ
              Vista l'enormità di richieste ricevute su icq mi trovo costretto ad aprire un'asta.

Prezzo base: 4kk
              Rilanci: 100k
              IW: 8kk
              Termine asta 24h dopo ultima offerta.
              Ultima modifica di Genoa80; 09-11-2004, 20:53.
              Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Qua scappa la BL non c'era IW e magicamente è apparsa. stessa fazione in gioco....
                moderiamo??

Commenta

se forse noti la prima offerta è stata fatta alle 15 e il post è stato fatto alle 13.46

se siete orbi non è colpa mia ^_^

edit: non sono nox come tutti i nox possono confermare ^_^

Commenta

Originally posted by Biondo and Nero
                    se forse noti la prima offerta è stata fatta alle 15 e il post è stato fatto alle 13.46

Non si può modificare l'asta.

Commenta

che ne sai te che ha messo iw e non abbia modificato dell'altro? nessuno lo puo sapere dato che il primo che ha letto e replicato lo ha fatto alle 15

rosikate da un altra parte e prego un moderatore di chiudere il topic e qualchedunaltro smentire delle accuse rivolete a me e sole nero di aver combinato tutto perchè gildati Nox (LOL)

Commenta

La modifica di lukitoz al thread è avvenuta 3 minuti dopo che ha postato.
                        E prima che ci fosse anche un solo reply.

L'asta è stata vinta da Biondo and Nero x Istant Win.

Detto questo chiudo.

Commenta

Sto operando...
                        X