scabio st artefattuzzo con un altro artefattuzzo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SCAMBIO]Staff of the magi
Comprimi
X
-
Frostbringer?
Axe of heaven?
Nessuno?
Commenta
-
Credo che wolwerine sia obbligato a scambiare con Balron dato che ha scritto che scambia con artefatto senza specificare nulla.
Ora aspettiamo Sole Nero
Cmq ankio postavo per lo scambio con il bracelet of health ma penso che nn ti interessi
Commenta
-
No, non c'è alcun obbligo in quanto non è una vendita a prezzo fissato. Certo Wolverine avrebbe potuto essere meno pigro e specificare quali artefatti gli interessano; tuttavia è libero di commerciare con chi vuole e rifiutare uno scambio. Se ad esempio lui non volesse fare affari con Ciccio perché è in una gilda rivale, allora non è che se Ciccio posta un artefatto goloso Wolverine è costretto ad accettare. Sarebbe un modo comodo per Ciccio per danneggiare Wolverine.
In altre parole, come sempre: regolamento rigido sì, ma poche regole!Attualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa
Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Commenta
-
io ho un ring of the elementsVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
Commenta