annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VALUTAZIONE] Tunic of Fire

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by vicomte
    Arrivo fino a 2kk se me la vendi.Chaiamami tu se sei interessato. (ICQ 305335542).

Due piccole curiosita': Prima di tutto ho scoperto che molta gente non sa che se non ha MEDITATION NON HA BISOGNO DI ARMATURE MEDITABILI!Sembra assurdo lo so ma lo fanno davvero.Uno l'altro giorno mi voleva convicere a tutti i costi che usando i leggins of bane non mi si rigenerava la mana...avevo poco da continuare a dirgli che io non ho ne meditation ne focus e che uso i mana reg ma lui continuava a dire che blocca anche quelli !
    Seconda cosa ma self repair funziona??? L'aegis ha 5 sel rep. ma non si ripara mai!!!
    Focus non viene bloccata è stata fatta apposta,self repair funziona ma essendo uno scudo son piu i colpi che prende e che perde punti che quelli in cui ne guadagna,anche se ne guadagna 5 a volta lo vedi molto meno che su un arma o un armour.

Cmq è un buon artefatto secondo me vale 2,5kk-3kk.
    Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Originally posted by SpawN

Focus non viene bloccata è stata fatta apposta,self repair funziona ma essendo uno scudo son piu i colpi che prende e che perde punti che quelli in cui ne guadagna,anche se ne guadagna 5 a volta lo vedi molto meno che su un arma o un armour.

Cmq è un buon artefatto secondo me vale 2,5kk-3kk.
      non credo sia uno scudo... credo sia una tunica dwella chain... ma forse mi sbaglio ^_^

Commenta

Originally posted by Mefistofele

non credo sia uno scudo... credo sia una tunica dwella chain... ma forse mi sbaglio ^_^

Parlavo del'aegis non è difficile da capire vista la tua mente superiore.
        Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Originally posted by SpawN

Parlavo del'aegis non è difficile da capire vista la tua mente superiore.

non credevo che avresti rosicato cosi tanto per una frase ^_^

Magari una camomilla la mattina invece del caffe sarebbe meglio ^_^

Non mi sembra di aver affermato di avere una mente superiore ^_^

forse era sufficiente farmelo notare? ma no la tua frase fa sicuramente più effetto ^_^ complimenti ^_^

Commenta

Visto che si tratta di un tipo di thread ad esaurimento e che non siete in grado di portarlo avanti in maniera ordinata, chiudo. Spero che Benz non se ne abbia a male, ma comunque qualche valutazione gli è arrivata.
            Attualmente non gioco più a UO.
            Originally posted by FuTuRa
            Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Sto operando...
            X