c.d.t. ho trovato questo discreto oggettino e chiedo valutazione per eventuale asta. grazie^^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[VALUTAZIONE] Midnight Bracers
Comprimi
X
-
Originally posted by MiKeLezZ
7kk?Nightmare - Ex Player UoD
Ex DIE, Ex Mafia, Ex Angels, Ex PaC
Factions - Minax (quelli della prima conquista di Sosaria)
Commenta
-
Originally posted by Raoul
non tollero che mi si editino post attinenti al regolamento
Bollina tua sorella
Io non tollero simili toni in questo forum. Il tuo post non era attinente al thread e quindi è stato cancellato. Ancor meno tollero quelli che si credono furbi a fare la voce grossa.Attualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa
Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Commenta
-
Originally posted by Sole Nero
Io non tollero simili toni in questo forum. Il tuo post non era attinente al thread e quindi è stato cancellato. Ancor meno tollero quelli che si credono furbi a fare la voce grossa.
Non mi piace il "potere" da forum utilizzato in questa maniera, e non è la prima volta che lo fai.
"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
"Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"
Commenta
-
Originally posted by Lokhart
Potrai non tollerare la voce grossa, ma in quanto moderatore dovresti usare metodi un pò più delicati (il post di raoul mi sembrava attinente) e meno da gestapo.
Non mi piace il "potere" da forum utilizzato in questa maniera, e non è la prima volta che lo fai.
Il post di Raoul incitava Osiris a non rispettare il regolamento. Avrebbe dovuto soltanto scrivere la valutazione, senza fare ulteriori commenti assolutamente inutili e fuori luogo. Se una valutazione è tale, allora non si vende e chi legge il thread è tenuto ad avere il massimo rispetto per chi lo ha aperto, astenendosi da lamentele.
Direi che abbiamo disturbato a sufficienza il thread di Osiris adesso.Attualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa
Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Commenta
-
Originally posted by Sole Nero
Io non tollero simili toni in questo forum. Il tuo post non era attinente al thread e quindi è stato cancellato. Ancor meno tollero quelli che si credono furbi a fare la voce grossa.
Editare post è vergognoso. Manifesta la soverchiante autorita del moderatore e limita la liberta d'espressione dell'utente. Se uno vuole dire una cavolata la dice e rimane tale. NON esiste che venga editata
edit: Se una persona nn è matura per partecipare ad una discussione la si banna dal forum, nn ci deve essere il moderatore stile "maestra bacchettona" che scrive per luiUltima modifica di Zephyr; 25-07-2004, 19:24.Z.
Commenta
Commenta