annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VALUTAZIONE] Artefatto: Arcane Shield!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Dobermann
    mmm la staffa se la usi per il fcr 3 e piu dannosa che utile, cioe ti disarmano ti trovi con fcr3 in meno.

Lo scudo e utile per hitchance e fc1 con spell no malus, ma quando metteranno fc2 come cap servira a poko forse e piu utile come hit chance 15.

Cmq ma perche non fate un asta con una base di 1k vedrai che se vale 10kk ci arriva da solo al suo prezzo.

Io ste valutazioni le leverei non servono a niente.

come sydir non e' 11 ma 15 lol ma dico io che razza de valutazione e' che manco scrive bene le sue proprieta'.

cmq *pignolo off* vale sui 7kk la staff of magi e' nettamente migliore per chi ne capisce veramente qualcosa

Prima di tutto evitiamo post che possano causare Flame e i termini Ignorantelli teneteveli per voi, son sempre fonte di flame se qualcuno se la prende

Commenta

Il prossimo che posta e non fa una valutazione, o fa una valutazione e fa i commentini flammoni a valutazioni altrui si becca un bel bollino!

Commenta

Varrà sui 7kk, forse arriva anche a 9 ma il valore si dimezzerà con la nuova release.
        Ultima modifica di paper86; 10-07-2004, 11:11.

Commenta

Io ho giocato per + di 3 mesi a FC4 con lo scudo. In pub 24 era un artefatto di classe superiore rispetto a tutti gli altri ovviamente imho.

Con l'avvento della pub 25 è diventato un artefatto di media potenza.

Adesso a mio parere vale tra i 3 e i 5kk perchè la pub 25 si fa sempre + vicina e per poche settimane ancora a FC3 o 4 io non ci butterei tanti soldi. Se non ci fosse stata la vicinanza della pub 25 io avrei detto anche 10kk ma ora ASSOLUTAMENTE vale di meno.

Commenta

Originally posted by TheLord
            Io ho giocato per + di 3 mesi a FC4 con lo scudo. In pub 24 era un artefatto di classe superiore rispetto a tutti gli altri ovviamente imho.

Adesso a mio parere vale tra i 3 e i 5kk perchè la pub 25 si fa sempre + vicina e per poche settimane ancora a FC3 o 4 io non ci butterei tanti soldi. Se non ci fosse stata la vicinanza della pub 25 io avrei detto anche 10kk ma ora ASSOLUTAMENTE vale di meno.
            uppo il saggio miner in tutto
            pensate alla publish 25 smpre + vicina

Commenta

Originally posted by TheLord

up su tutta la linea
              Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
              My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
              (Burning Soul)
              There's no release from my sins It hurts
              The Curse of Fëanor Runs Long
              Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
              When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

7-8kk, se la vendi chiama su ICQ ci accordiamo ti faccio una offerta che non puoi rifiutare
                Raoul [-A-]

Commenta

6-7kk secondo me

ICQ 77821264

Commenta

Sto operando...
                  X