Originally posted by Dobermann
mmm la staffa se la usi per il fcr 3 e piu dannosa che utile, cioe ti disarmano ti trovi con fcr3 in meno.
Lo scudo e utile per hitchance e fc1 con spell no malus, ma quando metteranno fc2 come cap servira a poko forse e piu utile come hit chance 15.
Cmq ma perche non fate un asta con una base di 1k vedrai che se vale 10kk ci arriva da solo al suo prezzo.
Io ste valutazioni le leverei non servono a niente.
mmm la staffa se la usi per il fcr 3 e piu dannosa che utile, cioe ti disarmano ti trovi con fcr3 in meno.
Lo scudo e utile per hitchance e fc1 con spell no malus, ma quando metteranno fc2 come cap servira a poko forse e piu utile come hit chance 15.
Cmq ma perche non fate un asta con una base di 1k vedrai che se vale 10kk ci arriva da solo al suo prezzo.
Io ste valutazioni le leverei non servono a niente.
come sydir non e' 11 ma 15 lol ma dico io che razza de valutazione e' che manco scrive bene le sue proprieta'.
cmq *pignolo off* vale sui 7kk la staff of magi e' nettamente migliore per chi ne capisce veramente qualcosa
Prima di tutto evitiamo post che possano causare Flame e i termini Ignorantelli teneteveli per voi, son sempre fonte di flame se qualcuno se la prende
Commenta