My morals are severely damaged.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
My dream
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggioStop playing UoD man, seriously
Commenta
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio* You are drugged of uo...shut computer down and go out with friends.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio* You are drugged of uo...shut computer down and go out with friends.
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioAnd you sir, you should stop trying to speak english.------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissima
Commenta
-
Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggiono sentiamo che grave errore avrebbe fatto purpu?
oppure:
No, sentiamo, che grave errore avrebbe fatto purpu?
Tanto per non risponderti sugli errori di purpu...
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioNo, sentiamo che grave errore avrebbe fatto purpu...
oppure:
No, sentiamo, che grave errore avrebbe fatto purpu?
Tanto per non risponderti sugli errori di purpu...
ho scritto 8 parole su un forum e pretendi pure la virgola
sarai ancora rintronato dalle mazzate che ti ha tirato doom------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissima
Commenta
Commenta