my congratulations!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
FIFA World Cup!
Comprimi
X
-
"...alex...vai dio caro...alex corri ....aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeex ...GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLL"
i think i've said something like this .... just wounderfull match...great!
(i know the right word is GOAL ...^^)Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da SperanZiniAs narcof said, congratulations to the italians.
Excellent match, fair result, and a beatiful goal by Del Piero.
WE FLY TO FINALOriginariamente inviato da MAGNOLITICOaiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
MSN: tampe81@hotmail.it
Commenta
-
italian are traditionalist...
we go to final each 12 years :1970,1982,1994,2006Originariamente inviato da MAGNOLITICOaiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
Commenta
-
Originariamente inviato da Yunathis time we won like 1982
look
1970 no
1982 yes
1994 no
2006 yesOriginariamente inviato da MAGNOLITICOaiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
Commenta
-
just pretty luck... ...ok i joke...Originariamente inviato da Prof...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...Originariamente inviato da Alunno...Oggi tirano le seghe...
Commenta
Commenta