mi ha appena detto che Torvo che sta ad acilia e non più l nord quindi lui ci sarebbe, ora aspettiamo che salvo e gli altri organizzano il viaggio della speranza/Figuraccia a ROma e organizziamo partita
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Staccate un attimo da uo e nerdate come si deve
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio@galotar: ti faccio sapere, ma dubito. Che è successo col pub?
Cmq ho cambiato idea anche per altri fattori : al pub avremmo dovuto giocare in base alla storia di un altro manuale di avventura.
Invece per facilitarvi il tutto sto creando un' ambientazione ad hoc : rivivrete le terre di uodreams( le città e le regioni saranno quelle di Sosaria ).
Appena ce l'ho pronta vi posto l'ambientazione
Commenta
-
Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggiomi ha appena detto che Torvo che sta ad acilia
comunque, dipende tutto dagli orari esselunghiani, domenica od un giorno a settimana dovrei averlo libero.
Commenta
-
Domenica 29 stacco alle 23. La vedo dura nel pomeriggio dunque per me. Staccare un po' dai molti accolli attuali però non mi dispiacerebbe.
So che potrebbe risultare nerd, ma sabato non si potrebbe? Ho il giorno libero e comunque è un giorno in cui appunto non dovrei/potrei far nulla oltre ad essere il giorno peggiore per andare in giro a divertirsi per Roma vista la ressa, i bimbi******* e coatti vari od almeno io preferisco il venerdì piuttosto che il giovedì per far baldoria.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Chi tace accosententeOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioDomenica 29 stacco alle 23. La vedo dura nel pomeriggio dunque per me. Staccare un po' dai molti accolli attuali però non mi dispiacerebbe.
So che potrebbe risultare nerd, ma sabato non si potrebbe? Ho il giorno libero e comunque è un giorno in cui appunto non dovrei/potrei far nulla oltre ad essere il giorno peggiore per andare in giro a divertirsi per Roma vista la ressa, i bimbi******* e coatti vari od almeno io preferisco il venerdì piuttosto che il giovedì per far baldoria.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Giorno libero, che parola così vuota eh, Gabbo! hahahaha :*
Purtroppo sto sempre in emergenza, ma di base è un si pure se me rode arrivare fino a FCO pure quando non lavoroOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta