Perchè spermas è il capit-ANO? :O
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Staccate un attimo da uo e nerdate come si deve
Comprimi
X
-
astio se fai le scommesse in kk tutti rifiutano, nessuno scommette contro ermas mi conoscono bene e sanno che perdono..comuqne noi giochiamo a rombo.. Il portiere lo devo trovare in difesa Metto Doom ( difensore di posizione e tecnica) poi a destra metto >Karashò ( Rapido e spesso prova 1vs1) a sinistra Ermas ( No Comment) e la punta Jurm ( Giocatore potente fisicamente)
Commenta
-
Originariamente inviato da Astuzia Visualizza il messaggioahahah organizza che mo che saliamo ci facciamo la squadra noi, già pronta:
Jack in porta
Arto in difesa
Franco in difesa
Pain a centrocampo
Salvo in attacco
Fatti la squadra Antò
p.s. Sono Salvo
Quando io ero sospeso non postavo, facile.
Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggioperfetto io mi faccio la squadra con Doom ( Andrea) Jurm (Emanuele) Karashò ( ANdrea) Io e il quinto lo trovo ne troviamo un altro di roma di uo
Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggioastio se fai le scommesse in kk tutti rifiutano, nessuno scommette contro ermas mi conoscono bene e sanno che perdono..comuqne noi giochiamo a rombo.. Il portiere lo devo trovare in difesa Metto Doom ( difensore di posizione e tecnica) poi a destra metto >Karashò ( Rapido e spesso prova 1vs1) a sinistra Ermas ( No Comment) e la punta Jurm ( Giocatore potente fisicamente)
Se lo fate in zona vostra ci arrivo facile da FCO mi devo solo regolare coi turni a lavoro perchè mi cambio sempre i turni verso la sera.
Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggioio scommetto 20kk che vinco
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioEccaaaaaallà...
Doom di qualcosa.
A meno che non becchiamo mostri con polmoni d'acciaio, sono già in tasca....la vostra perchè non gioco, ma mi offrite na birra al limiteUltima modifica di Dj_Amix; 13-03-2015, 00:00.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioUmm, le sospensioni dunque che senso hanno, scusami?
Quando io ero sospeso non postavo, facile.
Vieni a fà la partita viè, che ti mandiamo a casa sulla sedia a rotelle.. specialmente jack
Commenta
-
Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggioastio se fai le scommesse in kk tutti rifiutano, nessuno scommette contro ermas mi conoscono bene e sanno che perdono..comuqne noi giochiamo a rombo.. Il portiere lo devo trovare in difesa Metto Doom ( difensore di posizione e tecnica) poi a destra metto >Karashò ( Rapido e spesso prova 1vs1) a sinistra Ermas ( No Comment) e la punta Jurm ( Giocatore potente fisicamente)
Jurm
Deathrow Chabal
Commenta
-
Ragazzi vi informo che oggi salta tutto per una serie di motivi.
Il tutto si sposta a fra 2 settimane.
Informazione importante : non giocheremo più al ludopub ma a casa mia.
Vabbe il gioco di ruolo, ma se me lo anteponi alla vita reale te dico fermate : e quelli del ludopub non se so regolati.
Domenica 29 Marzo pomeriggio come la vedete?
Non c'è la serie A tranquilli ho già controllato
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioNon si gioca più a diamante?
Due in difesa?
O diamante o due-due.
@galotar: ti faccio sapere, ma dubito. Che è successo col pub?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Allora è un cantastorie!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta