io non gioco da 2 mesi e ne gioco una stasera alla caffarella...se ne gioco n'altra tra 4 giorni muoio d'infarto...se fate la settimana prossima ci sto volentieri.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RADUNO CON PARTITA DI CALCETTO Roma
Comprimi
X
-
il problema non è essere vecchi..è che c'ho due bruschette al posto dei polmoni...ormai ho stabilito un delay di una partita ogni 1-2 settimane.
Tralaltro sabato sera c'ho pure ospiti a casa che salgono da napoli, dovremmo andà a farci Boys Noize... Sabato mi sembra veramente troppo xD[/CENTER]
Commenta
-
Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggioil problema non è essere vecchi..è che c'ho due bruschette al posto dei polmoni...ormai ho stabilito un delay di una partita ogni 1-2 settimane.
Tralaltro sabato sera c'ho pure ospiti a casa che salgono da napoli, dovremmo andà a farci Boys Noize... Sabato mi sembra veramente troppo xD
Stai messo bene caro.
Commenta
-
Up.
Daje pure io non gioco da settembre (fumo e bevo come te) e sino ad oggi sono stato male, ma se giochiamo me l'accollo visto che per me è una passione e mi diverte.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Certo che me li potevi far portare anche a me
Ok non la fate però lontanissimo per favore.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Mi dovresti dare un orario perchè chi verrebbe purtroppo a differenza mia lavora di Sabato.
Uhm non sono abituato a giocare più a sud del Lungotevere Flaminio,neanche in campionato visto che avevamo sempre avuto la parte nord del Lazio.
Gli unici posti che conosco è dove abbiamo giocato il torneo universitario (ostiense) e dove mi sono allenato per un anno e qualcosa ovvero all'inizio di via del Mare prendendola da Viale Marconi.
Entrambi i posti erano lontani e solo per casualità mi conveniva andarci....Ultima modifica di Dj_Amix; 25-01-2012, 23:32.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Direi che a sto punto preferisco Ostiense che è sempre lontano
Rispetto all'EUR mi è più vicino. Non so se hai presente Ponte Milvio. Io abito a 5 min da lì.
p.s. ma Lungotevere,uno qualsiasi? Oppure non saprei Monteverde....EUR di certo no anche perchè sti giorni c'è pure un traffico d'inferno per via degli scioperi.Ultima modifica di Dj_Amix; 26-01-2012, 00:06.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
E' dietro casa. A 5 min c'era il mio vecchio Liceo.
Ci facevamo i tornei di calcetto di scuola quando ancora non era il FUTBOL CLUB....se lo fai lì ci vengo a piediUltima modifica di Dj_Amix; 26-01-2012, 00:33.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Certamente.
addami su msn: dj_aamix@hotmail.comOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta