da pggi fino a domenica,se chi mi conosce vuole passare a trovarmi,sono all'eicma di milano, pad.ducati,nn ricordo il numero di preciso, stand g69.. cosi almeno mi fate un po di compagnia...e mi aiutate a tirare domenica senza chE MI CADANO LE P****e PRIMA... By by
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ritrovo allaa fiera?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lasfandros Visualizza il messaggioda pggi fino a domenica,se chi mi conosce vuole passare a trovarmi,sono all'eicma di milano, pad.ducati,nn ricordo il numero di preciso, stand g69.. cosi almeno mi fate un po di compagnia...e mi aiutate a tirare domenica senza chE MI CADANO LE P****e PRIMA... By by
ICQ: 672-396-601°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!
-
Originariamente inviato da lasfandros Visualizza il messaggioda pggi fino a domenica,se chi mi conosce vuole passare a trovarmi,sono all'eicma di milano, pad.ducati,nn ricordo il numero di preciso, stand g69.. cosi almeno mi fate un po di compagnia...e mi aiutate a tirare domenica senza chE MI CADANO LE P****e PRIMA... By byICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioMa pensa ad acchiappare, con tutte le modelle che ci stanno le scatoline non dovrebbero caderti ^^
BOOOOBBBBO!! :*Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
@vanilla pippa: tranqui, non ne ho cosi tanto bisogno.. Mi basta quello ke ho gia a casa...
@ bado : te ke l`hai vista la tipa, te la sarai sognata tutta la notte... Lei in piedi e te cn la scaletta x arrivarle almeno alle spalle.....
@amix: bobo bobo... Eh.. Bobo bobo
@morgan... Tona a giocare invece di forumare soltanto....
DOOM sei un forumer di M***A....peggio del capezzolo un altro pò!!!
Commenta
-
gioco..faccio Doom ogni tanto
ICQ: 672-396-601°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!
Commenta
Commenta