Originariamente inviato da sborone
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Raduno roma?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggioPerchè sono motivato?.... Se nessuno si interessa non posso organizzare un incontro tra me e me :\
dai su,ti vojo motivato!non puoi proporre e tirarti indietro dall'organizzare il raduno!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiovedi quanta gente vuole partecipare!!!!!!!
dai su,ti vojo motivato!non puoi proporre e tirarti indietro dall'organizzare il raduno!
Commenta
-
Se deve venire gente da fuori meglio di sabato, ci si vede nel pomeriggio poi cena + bevuta + sfracello.
Ora la domanda, le vostre fittissime agende di uomini impegnati preferiscono a
1) Gennaio
2) Febbraio
Se Gennaio:
a) Sabato 23
b) Sabato 30
Se Febbraio:
a) Sabato 6
b) Sabato 13
Rispondere semplicemente con le vostre preferenze scrivendo "1a" per sabato 23 gennaio e così via. Il primo che risponde "per me è uguale" o "non saprei" oltre a beccarsi un sonoro vaffa, ve lo organizzate da soli visto che se si ha qualcosa da fare già lo si sa fin da ora.
Dopo che ci si accorda per il giorno si da pure l'ora, un paio di numeri di telefono e la cosa è fatta.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggioUn'idea... ragazzi solo un'idea, potreste fissare un giorno?? Anche con le persone vecchie dello shard, tipo i vecchi e cari AoT Se volete e/o dovete venire a roma, perchè no? Faremo un estrazione e il più fortunato potrà venire a giocare a casa mia con il ping a 18.2 ms.
se vengono i miei amati pbm vengo anche io gh...
Commenta
-
Originariamente inviato da Folgore72 Visualizza il messaggioil tuo avatar dovrebbe mi sa essere irregolare
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioNel frattempo segnalo tutti i post sotto a quello mio di prima.Choco Sticks
DarWin
Nokeors Mujix
Parlindth GirlS
ShadowlordS Faction
Commenta
-
ok ok dai dai
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioSe deve venire gente da fuori meglio di sabato, ci si vede nel pomeriggio poi cena + bevuta + sfracello.
Ora la domanda, le vostre fittissime agende di uomini impegnati preferiscono a
1) Gennaio
2) Febbraio
Se Gennaio:
a) Sabato 23
b) Sabato 30
Se Febbraio:
a) Sabato 6
b) Sabato 13
Rispondere semplicemente con le vostre preferenze scrivendo "1a" per sabato 23 gennaio e così via. Il primo che risponde "per me è uguale" o "non saprei" oltre a beccarsi un sonoro vaffa, ve lo organizzate da soli visto che se si ha qualcosa da fare già lo si sa fin da ora.
Dopo che ci si accorda per il giorno si da pure l'ora, un paio di numeri di telefono e la cosa è fatta.
Opzione Sabato 30! Allora? Vedi Delarge ha fatto il primo passo, RIcordo che dopo la Mezzanotte ci sarà un estrazione e il più fortunato giocare da casa mia.
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioInvece mi sa che il tuo reply è un po' OT
no perche' se non e' vietato io mi metto l'avatar di tua mamma O_oche te lo dico a fare significa....
tu, stai parlando con qualcuno e gli fai "certo che Rachel Walsh è proprio un gran bel pezzo di f.iga che te lo dico a fare"
oppure se non sei d'accordo che una Lincon è meglio di una Cadillac che te lo dico a fare
oppure se una cosa secondo te è buona ma tanto buona, m.inchia stiii peperoni...che te lo dico a fare ma a volte vuol anche voler dire "vai al Diavolo" tipo uno fa all'altro "ehi Bubbie dice che hai il c.azzo piccolo" e Bubbie che te lo dico a fare
e a volte non significa niente solo......"
che te lo dico a fare"
Segomo
____
Originariamente inviato da Alligam,26/9/2011, 16:35
Eppoi...alla fine se abbiamo Alfano e Segamo possiamo fare un "non ce due senza tre" come teste calde.Originariamente inviato da XarenTi replyo in fretta si, e ti dico che non ti ho mai conosciuto ma che dopo questo per me sei un grande, un messaggio esemplare da parte tuaOriginariamente inviato da PaladinSparrowfor president
Comunque, concordo con ogni tua parola!!!
Commenta
Commenta