Originariamente inviato da Sifodias
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Raduno roma?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Graphix Visualizza il messaggioOhh ohh non facciamo scherzi.. il 31 ci sta Bob Sinclar a spazio..!!
boh nemmeno 2 settimane per organizzare?sarà un raduno povero se non ti impegni phoenix.
in linea di massima posso però se non viene nessuno da fuori Roma,no termini please!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioeh amen tanto è tutta roba uguale
boh nemmeno 2 settimane per organizzare?sarà un raduno povero se non ti impegni phoenix.
in linea di massima posso però se non viene nessuno da fuori Roma,no termini please!
Commenta
-
Originariamente inviato da onizuka86 Visualizza il messaggioDaglie organizza La muneta compru Oru zigaru rubo rame movete organizza invece de parlàOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioNovità?
Msn. Foggeo@hotmail.it
IcQ. 602133441
Commenta
-
Salvo imprevisti Sabato 6 febbraio e Domenica 7 sto a Roma.
Mi terrò in contatto con Deli. Se organizzate un cenone io ci sono... ma mi raccomando, un posto dove si beve il vino buuuoono !!
Commenta
-
ma mi sa che nn glie regge a phoenix de organizza :POriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Nhaa è solo che giustamente con questa come premessa :
Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggioAllora datevi voi una data, Ci sarà SIFODIAS per diamine..
chi vuoi che si interessi più di tantoGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggiose organizzate il 1° maggio io ci sono
a patto che mi ritrovo di nuovo a bere del vino al fianco di virgo xD
Commenta
Commenta