Originariamente inviato da Sifodias
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Raduno roma?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Graphix Visualizza il messaggioOhh ohh non facciamo scherzi.. il 31 ci sta Bob Sinclar a spazio..!!
boh nemmeno 2 settimane per organizzare?sarà un raduno povero se non ti impegni phoenix.
in linea di massima posso però se non viene nessuno da fuori Roma,no termini please!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioeh amen tanto è tutta roba uguale
boh nemmeno 2 settimane per organizzare?sarà un raduno povero se non ti impegni phoenix.
in linea di massima posso però se non viene nessuno da fuori Roma,no termini please!Basta che organizzi, così ci scattiamo na bella foto. E poi la postiamo. ok? Anzi è la gente che deve dire se viene. Io c'ho provato.
Commenta
-
Originariamente inviato da onizuka86 Visualizza il messaggioDaglie organizza La muneta compru Oru zigaru rubo rame movete organizza invece de parlàOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioNovità?
Msn. Foggeo@hotmail.it
IcQ. 602133441
Commenta
-
Salvo imprevisti Sabato 6 febbraio e Domenica 7 sto a Roma.
Mi terrò in contatto con Deli. Se organizzate un cenone io ci sono... ma mi raccomando, un posto dove si beve il vino buuuoono !!
Commenta
-
ma mi sa che nn glie regge a phoenix de organizza :POriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Nhaa è solo che giustamente con questa come premessa :
Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggioAllora datevi voi una data, Ci sarà SIFODIAS per diamine..
chi vuoi che si interessi più di tantoGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggiose organizzate il 1° maggio io ci sono
a patto che mi ritrovo di nuovo a bere del vino al fianco di virgo xD.
Commenta
Commenta