annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raduno roma?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Azz un raduno con Sifodias, la cosa mi alletta!

Vediamo se riesco a venire... però occhio che io esigo vino buono! Chiamate pure Tayson che me fa morì!!

Tayson do stai ?!!?!

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Ah ma voi intendevate a breve? Io pensavo si parlasse di da marzo in poi più o meno...

In tal caso le date che ha proposto ale x me sono totalmente inarrivabili xkè con il lavoro nuovo tutto posso fare furchè prendermi giorni di feste all'inizio e il 13 febbraio invece è il compleanno della mia ragazza quindi dubito fortemente che verrò
      Gatsu Enk'Varr [AoT]
      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggio
        Infatti non mi tiro indietro, non sono un animatore , Dj Tonio Cartonio io ho proposto, tocca anche a te proporre quando e dove.
        carotino non organizzo più...ne ho fatti un paio di raduni ed è stato terribile mettere d'accordo tutti ,prenotare ,bla bla bla

tu che sei fresco e dato che hai proposto dovresti far un po tutto,al limite ti si da un mano come ha fatto delarge:
        Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
        Se deve venire gente da fuori meglio di sabato, ci si vede nel pomeriggio poi cena + bevuta + sfracello.

Ora la domanda, le vostre fittissime agende di uomini impegnati preferiscono a

1) Gennaio
        2) Febbraio

Se Gennaio:
        a) Sabato 23
        b) Sabato 30

Se Febbraio:
        a) Sabato 6
        b) Sabato 13

Rispondere semplicemente con le vostre preferenze scrivendo "1a" per sabato 23 gennaio e così via. Il primo che risponde "per me è uguale" o "non saprei" oltre a beccarsi un sonoro vaffa, ve lo organizzate da soli visto che se si ha qualcosa da fare già lo si sa fin da ora.

Dopo che ci si accorda per il giorno si da pure l'ora, un paio di numeri di telefono e la cosa è fatta.
        1\2 A x me vanno bene.

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
        Ok per quanto mi riguarda getto la spugna. buona fortuna fatemi sapere quando ci si vede.
        *
        cvd

vediamo se però almeno riuscite a mettere una preferezna.

SCRIVETE LA PREFERENZA PURE SE è UGUALE (PREFERIRE = la data migliore a prescindere se vadano bene.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

dal 12febbraio al 22febbraio io sono in holiday...
          Forse riesco ad esserci (io+ragazza) sabato 13 ma devo ancora vedere bene per gli aerei ^^

fate i bravi :P

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
          Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
          Felucca Libera!!

Commenta

Originariamente inviato da francesco1986 Visualizza il messaggio
            dal 12febbraio al 22febbraio io sono in holiday...
            Forse riesco ad esserci (io+ragazza) sabato 13 ma devo ancora vedere bene per gli aerei ^^

fate i bravi :P
            we francè!!!!
            come ci sei facciamo un'uscita a 4 e sai dove andiamo???a quella pizzeria che magni fin quando scoppi visto che la mia ragazza abita vicino lì ed un botto di volte rivedo la via di quando ci siamo persi all'inizio
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              we francè!!!!
              come ci sei facciamo un'uscita a 4 e sai dove andiamo???a quella pizzeria che magni fin quando scoppi visto che la mia ragazza abita vicino lì ed un botto di volte rivedo la via di quando ci siamo persi all'inizio
              Vedi che si organizza? Allora datevi voi una data, Ci sarà SIFODIAS per diamine..

P.S: Porto un lanciafiamme al raduno! Attenti!

Commenta

Vedi che si organizza? Allora datevi voi una data, Ci sarà SIFODIAS per diamine..

P.S: Porto un lanciafiamme al raduno! Attenti!
                se hai una ragazza sei il benvenuto altrimenti siamo 2 coppie

ancora non hai capito che devi da organizzàààààààààààààààààààà

Commenta

C'è posto anche per un single?

P.s.: mi va bene sia il 30 gennaio che il 6 febbraio (salvo imprevisti) ... fate vobis!

Commenta

Weee andrea!! ci sono anche io!! daje co sti raduni che me tajo ogni volta! Poi.. c'è Sifodias come posso perderlo!

Msn. Foggeo@hotmail.it
                    IcQ.
                    602133441

Commenta

tenetemi aggiornata che se non lavoro passo a salutarvi

Commenta

Originariamente inviato da Graphix Visualizza il messaggio
                        Weee andrea!! ci sono anche io!! daje co sti raduni che me tajo ogni volta! Poi.. c'è Sifodias come posso perderlo!
                        organizzatevi sennò esco solo con crisio
                        Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
                        tenetemi aggiornata che se non lavoro passo a salutarvi
                        ovviamente ma non credo che organizzino alla lunga ormai non ci sono più gli organizzatori di una volta tipo me e jean

Commenta

organizzatevi sennò esco solo con crisio

ovviamente ma non credo che organizzino alla lunga ormai non ci sono più gli organizzatori di una volta tipo me e jean
                          Hahhahaha, cioè ho fatto partire io l'organizzazione per un raduno! VAI VAI Dj_Amix organizza tu che sei forte. DATE UNA DATA.

Originariamente inviato da Graphix Visualizza il messaggio
                          LOL
                          Ultima modifica di Sifodias; 21-01-2010, 04:19.

Commenta

Andreeee!! Io vedo qua sul forum.. lavorando sempre non posso stare dietro a loro! speriamo che organizzano cosi famo qualche figura de m... a campo!! ahahha!! Bellazzziooooo!!

Msn. Foggeo@hotmail.it
                            IcQ.
                            602133441

Commenta

Hahhahaha, cioè ho fatto partire io l'organizzazione per un raduno! VAI VAI Dj_Amix organizza tu che sei forte. DATE UNA DATA.

LOL
                              ah bè hai paura di organizzare.....che delusione
                              cmq in caso ti fosse sfuggito c'era qualcuno che si era premunito di dare date

Commenta

ah bè hai paura di organizzare.....che delusione
                                cmq in caso ti fosse sfuggito c'era qualcuno che si era premunito di dare date
                                lol? che tipo di paura dovrebbe essè eh? Eh a me và bene.. Facciamo il 31? A termini, così stà ROM che protegiu me?

Commenta

Sto operando...
                                X