annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualcuno va mai a ballare hs / hc?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Qualcuno va mai a ballare hs / hc?

se si dove?
    sigpic
    ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Numberone - Cortefranca (BS) io ci vado spesso e volentieri... ma devi sapere le serate!

Commenta

dorian gray quando ci sono le serate!

Commenta

Originariamente inviato da sickboy Visualizza il messaggio
        dorian gray quando ci sono le serate!
        sabato c eri?
        sigpic
        ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

sfortunatamente no...l'ultima volta ci sono andato a marzo per technoboy, sai sto a pisa e la strada è lunga, piu che altro è al ritorno che non si richiedono tante ore di macchina :P

Commenta

ecu 4ever? ...ditemi ke ci siete and alm...cmq techno specialemnte quella remember mejo de tt xD ..
            siamo sempre solo dylan :O

p-yo [WaR]
            CionCastoro [War]
            Derivia [WaR]

Bitchy Spasm

Commenta

io mi sono sparato 2 giorni di fila al PasquaTek eravate giù? me l'han fatto fuori casa xD

Commenta

se mi dite come uppare foto ne uppo up paio serie XD tipo cn madbob cn raf enjoy ecc XD
                sigpic

Commenta

uuuu mad bob
                  che belli i tempi del duplè...
                  Sono stato ad un remember al duplè un anno fa ed è stato bellissimo.
                  L'altro anno ero all'ecu, pensavo meglio, troppi generi mischiati e sale piccole...

Commenta

Originariamente inviato da sickboy Visualizza il messaggio
                    uuuu mad bob
                    che belli i tempi del duplè...
                    Sono stato ad un remember al duplè un anno fa ed è stato bellissimo.
                    L'altro anno ero all'ecu, pensavo meglio, troppi generi mischiati e sale piccole...
                    iu 2 sabati fa ero all evento duplè XD stupendi ricordi!
                    sigpic

Commenta

è sempre in piedi madbob??

da me avevano riapero l'ex barcaccina, e per un mesetto tutti i sabati ha suonato la cosmo(francesconi, fabio mc, giacomino loff) più qualche ospite.

cmq qui in toscana eravamo pieni di locali ottimi: jaiss, duplè, insomnia, meccanò, imperiale, fortezza, tenax, ecc...

tutti chiusi, o riconvertiti in roba merdosissima. la techno anni 90 sgrava, la trovi solo nei remember...

il 7giungo scorso cè stato un techno remember al jaiss(quello di empoli). c'ero ed è stat una serata fantastica. mi mancava il mio bel jaiss

ne dovrebbero fare un'altra il 7 giugno prossimo.
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

c'ero anche io al remember jaiss
                        le serate in barcaccina sono state carine, la cosmo ha invitato artisti non male
                        perlomeno sono andato a sentire un po di musica techno, ormai si sente solo minimal che mi fa cag.are

Commenta

minimal fa cagare pure a me.

cmq in barcaccina non era techno(almeno non quella che si intende noi degli anni 90). era un pò un miscuglio, ma a me è piaciuto parecchio.

PS: ma te di dove sei??
                          Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

Commenta

il 23 venite a la gare o al dorian gray?
                            sigpic

Commenta

c'è solo il KAMA KAMA

Commenta

Sto operando...
                              X