se si dove?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Qualcuno va mai a ballare hs / hc?
Comprimi
X
-
Qualcuno va mai a ballare hs / hc?
sigpic
...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...Tag: Nessuno
-
Originariamente inviato da sickboy Visualizza il messaggiodorian gray quando ci sono le serate!sigpic
...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...
Commenta
-
se mi dite come uppare foto ne uppo up paio serie XD tipo cn madbob cn raf enjoy ecc XDsigpic
...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...
Commenta
-
Originariamente inviato da sickboy Visualizza il messaggiouuuu mad bob
che belli i tempi del duplè...
Sono stato ad un remember al duplè un anno fa ed è stato bellissimo.
L'altro anno ero all'ecu, pensavo meglio, troppi generi mischiati e sale piccole...sigpic
Commenta
-
è sempre in piedi madbob??
da me avevano riapero l'ex barcaccina, e per un mesetto tutti i sabati ha suonato la cosmo(francesconi, fabio mc, giacomino loff) più qualche ospite.
cmq qui in toscana eravamo pieni di locali ottimi: jaiss, duplè, insomnia, meccanò, imperiale, fortezza, tenax, ecc...
tutti chiusi, o riconvertiti in roba merdosissima. la techno anni 90 sgrava, la trovi solo nei remember...
il 7giungo scorso cè stato un techno remember al jaiss(quello di empoli). c'ero ed è stat una serata fantastica. mi mancava il mio bel jaiss
ne dovrebbero fare un'altra il 7 giugno prossimo.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
il 23 venite a la gare o al dorian gray?sigpic
Commenta
Commenta