mario noi avevamo la macchina sul lungotevere,tu col motorino sarai arrivato prima e nn c'hai aspettato...e poi il cell di qualcuno l'avevi potevi chiamà nn fa il furbo :P
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
mario noi avevamo la macchina sul lungotevere,tu col motorino sarai arrivato prima e nn c'hai aspettato...e poi il cell di qualcuno l'avevi potevi chiamà nn fa il furbo :P
Ritorna a giocà fratè! che gli ADE hanno bisogno di una mano xDD ormai ci sta tanta gente penosa...
Fine OT! XD
AHAHAHAHAH a gano!! qua de gente penosa ce n'è pero te sei il primo!! ne stavamo a parla con deli al raduno!! dicevano che eri la mascotte ade.. shuahsuahush!!
Ma che stai a di Lex! Gano non sarà stato una furia del pvp, ma almeno era un simpaticone in TS e ci si divertiva. Poi va bè stava sempre fatto e de cazzate ne sparava parecchie , ma anche in game dava il suo contributo. E poi devi metterci che c'ha una linea merenna e lagga parecchio.
@Lotus: mannaggia a te vecchio, potevi venì. Eravamo pochi ma ci siamo divertiti parecchio, soprattutto a cena col vinello bono :O .
Ma che stai a di Lex! Gano non sarà stato una furia del pvp, ma almeno era un simpaticone in TS e ci si divertiva. Poi va bè stava sempre fatto e de cazzate ne sparava parecchie , ma anche in game dava il suo contributo. E poi devi metterci che c'ha una linea merenna e lagga parecchio.
@Lotus: mannaggia a te vecchio, potevi venì. Eravamo pochi ma ci siamo divertiti parecchio, soprattutto a cena col vinello bono :O .
.
Guarda che la linea di gano è buona io con il portatile da lui pingavo tra i 40 e i 60.
E' il suo computer che è un qualcosa che risale ai tempi mitologici.
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvana
mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Guarda che la linea di gano è buona io con il portatile da lui pingavo tra i 40 e i 60.
E' il suo computer che è un qualcosa che risale ai tempi mitologici.
Commenta