Originariamente inviato da Dj_Amix
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[RADUNO]1° maggio roma
Comprimi
X
-
x favore organizzatevi con tayson90 (maurizio)
lascia un tuo contatto msn...
stila una lista sennò la gente nn vedendo nomi,nn viene....le cose funzionano così :P
viene uno --------> allora viene pure un altro xk è venuto il primo e così via
e se si è tanti prenota un posto (anche la mattina stessa al limite va bene,io prenotai da rossopomodoro xk è l'unico che conteneva al centro 30 persone o +).Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Ha ragione Doom c'è da metter su una lista per vedere quanti vengono e prenotare il ristorante/pizzeria o quello che è.
Cercate di fare propaganda in gilda, TS, map, msn. Dai che mancano solo 6 giorni al 1°Maggio, vediamo di organizzarci per bene.
@Noke: mo sti giorni loggo fisso msn così ci sentiamo, poi te passo purò il cell.Ultima modifica di pazdaz; 25-04-2009, 13:05.
Commenta
-
Originariamente inviato da onizuka86 Visualizza il messaggioAOooooooooooooo ma do stà tutta sta gende dej'anni scorsi dai Ragaaaa
PRESENTE ANCHE IO
Msn. Foggeo@hotmail.it
IcQ. 602133441
Commenta
-
Originariamente inviato da Graphix Visualizza il messaggioa ci gli aot non giocano piu.. erano loro a orgaizzare tutto prima.. cmq dai un gruppetto se ce la facciamo ci esce fuori!
altro che AoT,so + pecoroni di voi....nn li smuovi nemmeno se gli prometti donne,che nerds!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
-
Originariamente inviato da masterxxx Visualizza il messaggioPresente :d
Msn. Foggeo@hotmail.it
IcQ. 602133441
Commenta
-
allora l orario dell appuntamento sarà alle 16.00 a termini al binario 24 da lì aspetteremo di essere tutti e decideremo una meta per passare il pomeriggio poi ci avvieremo per andare a cena però per la cena si decide qualche giorno prima del raduno per che mi servono i numeri dei partecipanti se magari postate e cercate di onorarci della vostra presenzaicq 680796897
Commenta
-
io sarei propenso a venire,ma non vedo tanta gente come gli anni scorsi...Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da AngelScorpion Visualizza il messaggioio sto in forse... purtroppo
sto malato e non lo sò se vengo
Io Presente, ma vengo un pochino più tardi e a cena ci sto
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioSe non vieni to butto ar culo, vedi come te ripiji.
Io Presente, ma vengo un pochino più tardi e a cena ci sto
Io anche vengo piu tardi perche esco da lavoro alle sei e mezza.. quidi per le sette sette e mezza sto da voi..
Msn. Foggeo@hotmail.it
IcQ. 602133441
Commenta
Commenta