Io ci sono, intanto postiamo le adesioni poi in base a quanti siamo vediamo di organizzare luogo d'incontro orario e tutto
Nirvà non pisciare pure stavolta!
Io ci sono, intanto postiamo le adesioni poi in base a quanti siamo vediamo di organizzare luogo d'incontro orario e tutto
Nirvà non pisciare pure stavolta!
a ci stavolta pe spostamme pijo la metro... xD anzi me te accolli te cosi pijamo per culo tutti... xD
cmq io se non lavoro ci sono cicci picci...
Ci sarò al 99.99%, come sempre daltrone, non posso lasciare solo soletto Deli è.é
Xardas (PP)
hahahahahaha mitico!
meriterebbe il raduno solo x te.
cmq ti devi mette sotto mario,xk organizzare tutti sti pecoroni nn è propriamente cosa facile
buon lavoro,se poi viene qualche vecchia conoscenza passo a fare un saluto
ovviamente vi farò attendere dalle 2 alle 3 ore ,xk essendo un vip nn sono nè educato nè puntuale
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Non so se ci organizziamo bene mi piacerebbe venire, però serve qualcuno di Roma che si prenda la briga di metter su un bel regroup e ovviamente la prenotazione per il ristorante!
Ci pensi te Deli?
PS: Doom barbone! Non ce fa spettà 3 ore come l'altra volta!
3 ore se ce dice bene andrè...io me sa che st'anno nn ce sto...me sa...aggiornamose
QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
[/QUOTE]
Commenta