chiunque stia organizzando qualcosa risponda.....ihihihih
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
si farà raduno nazionale per le vacanze di natale?
Comprimi
X
-
uhm :\
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Mauri.. a natale voi fa il raduno?! xD cmq.. vediamo che ne esce fuori!! Bella iniziativa!
Msn. Foggeo@hotmail.it
IcQ. 602133441
Commenta
-
ma stai maury?
io fino ale 27\28 ci stoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da extremeblao Visualizza il messaggioUna precisazione: al centro italia...NO ROMA!icq 680796897
Commenta
-
Originariamente inviato da tayson90 Visualizza il messaggiose nesusno aderisce apparte quelli di roma si farà a roma dicerto se solo uno che nn è di roma vuole aderire lo facciamo a roma
Msn. Foggeo@hotmail.it
IcQ. 602133441
Commenta
-
Venite in Abruzzo, sulla neve! XD
Se si fa a Roma può darsi che ci faccio un salto, studio là. Però sinceramente girare a Roma con i mezzi pubblici non è così comodo, soprattutto di notte..."Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."
Commenta
-
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggioa capodanno chi va all'amore festival a roma?!
cmq penso in molti...stanno andando amici miei da tutta l'italia e cmq è un bell'evento che poi quest'anno lo fanno sulla roma fiumicino in pratica (di fronte a dove lavoravo io ).
sarà un bell'evento...ma io piscio!!!:P
Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggioVenite in Abruzzo, sulla neve! XD
Se si fa a Roma può darsi che ci faccio un salto, studio là. Però sinceramente girare a Roma con i mezzi pubblici non è così comodo, soprattutto di notte...
Originariamente inviato da extremeblao Visualizza il messaggioUna precisazione: al centro italia...NO ROMA!
sicuro nn ancona.
se vojamo farlo che venga fatto il 19\20\21\22\23
xk c'è qualcuno dei nostri che verrebbe a Roma e avremmo intenzione di organizzarci noi AoT romani e non,e quindi xk nn cogliere questa occasione invece x beccarci tutti?
p.s. nn mi prendo nessuna resposanbilità dell'organizzazione al limite posso organizzare x gli AoT,sia ben chiaro.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
raga, come ho già scritto nel forum aot io quest'anno sn disponibile...però mi dovete con qualche giorno di anticipo il giorno e anche chi siamo. Li spendo ben volentieri 300 euro circa per vedervi, però se siete 4 s****ti (tipo Doom e gli amici suoi) non salgo
Commenta
-
Originariamente inviato da Isilmadien Visualizza il messaggioaspettate che il tevere defluisca.
ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
Commenta