annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

si farà raduno nazionale per le vacanze di natale?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• si farà raduno nazionale per le vacanze di natale?

chiunque stia organizzando qualcosa risponda.....ihihihih
    icq 680796897

nn cè propio nessuno?
    icq 680796897

Commenta

uhm :\

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
      Samara:Nio hai lavoro di fare provina
      Holy:Samara gildi a nastro
      Samara:chi e nastro?
      Nio:Te credo semo 4 gatti
      Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
      Samara:hahahahah

Commenta

Mauri.. a natale voi fa il raduno?! xD cmq.. vediamo che ne esce fuori!! Bella iniziativa!

Msn. Foggeo@hotmail.it
        IcQ.
        602133441

Commenta

ma stai maury?

io fino ale 27\28 ci sto
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Una precisazione: al centro italia...NO ROMA!

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

Originariamente inviato da extremeblao Visualizza il messaggio
              se nesusno aderisce apparte quelli di roma si farà a roma dicerto se solo uno che nn è di roma vuole aderire lo facciamo a roma
              icq 680796897

Commenta

Originariamente inviato da tayson90 Visualizza il messaggio
                se nesusno aderisce apparte quelli di roma si farà a roma dicerto se solo uno che nn è di roma vuole aderire lo facciamo a roma
                Ovvio che si fara a roma!! xD

Msn. Foggeo@hotmail.it
                IcQ.
                602133441

Commenta

Venite in Abruzzo, sulla neve! XD

Se si fa a Roma può darsi che ci faccio un salto, studio là. Però sinceramente girare a Roma con i mezzi pubblici non è così comodo, soprattutto di notte...
                  "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
                  Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
                  I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
                  Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
                  I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                  Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

a capodanno chi va all'amore festival a roma?!

Commenta

Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                      a capodanno chi va all'amore festival a roma?!
                      me ne vado ad Amsterdam!!

cmq penso in molti...stanno andando amici miei da tutta l'italia e cmq è un bell'evento che poi quest'anno lo fanno sulla roma fiumicino in pratica (di fronte a dove lavoravo io ).

sarà un bell'evento...ma io piscio!!!:P
                      Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggio
                      Venite in Abruzzo, sulla neve! XD

Se si fa a Roma può darsi che ci faccio un salto, studio là. Però sinceramente girare a Roma con i mezzi pubblici non è così comodo, soprattutto di notte...
                      nn hai torto,ma x la sera cmq ci organizzeremmo tranquillo....abbiamo fatto mattinata + di una volta!

Originariamente inviato da extremeblao Visualizza il messaggio

sicuro nn ancona.

se vojamo farlo che venga fatto il 19\20\21\22\23

xk c'è qualcuno dei nostri che verrebbe a Roma e avremmo intenzione di organizzarci noi AoT romani e non,e quindi xk nn cogliere questa occasione invece x beccarci tutti?

p.s. nn mi prendo nessuna resposanbilità dell'organizzazione al limite posso organizzare x gli AoT,sia ben chiaro.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

marò doom te lo dico io come torni da amsterdam... acci tua...
                        no peyote pls altrimenti li vediamo noi i mostri dp x le cacchiate che scriverai sul forum :P

scherzo tvb :***

fatemi sapere per data che vorrei farci un salto :P
                        msn: city88@msn.com

Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

Commenta

raga, come ho già scritto nel forum aot io quest'anno sn disponibile...però mi dovete con qualche giorno di anticipo il giorno e anche chi siamo. Li spendo ben volentieri 300 euro circa per vedervi, però se siete 4 s****ti (tipo Doom e gli amici suoi) non salgo

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
                          Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!