Ciao, scopiamo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[INCONTRI]Proposta :D
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioSimpatia portami via... passi stavolta, che sei nuovo, ma evita questo linguaggio.
Amdir
e poi l'annuncio pare di quelli da marta flavi in agenzia matrimonialeOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiosi xò devi ammettere che è stato divertente :P
e poi l'annuncio pare di quelli da marta flavi in agenzia matrimoniale
Dirai così perkè sei completamente solo e non sai cosa voglia dire socializzare?
Perkè se propone un maskio di uscire na sera va bene, se lo dice una femmina no? Oltretutto ho specificato ke so fidanzata e uscirebbe anke mio moroso quindi ke agenzia matrimoniale... non c'entra proprio niente. Ma guarda te ke gente.
Commenta
-
cavolo e io che pensavo fosse libera xkè nel caso sai napoli milano faccio una corsetta e ci sono. ma scusa renato zero non vi piace (è molto saggio sai)? :P
cmq apparte gli scherzi 10-15e per un drink so un po eccessivi.... che fanno i longdrink da 1lt?
poi 25e per il narghilè solo ed unicamente se aggiungono altro al tabacco :O
io cmq il 18-19-20-21 sto a milano per il derby d'italia! (ovviamente tifo inter)con l'interclub della mia città, se ci si organizza potrei aggiungermi a voi, sono solo però, quindi magari portate un amica per moi? poi io voglio andare all'hollywood mi ci portate vero? :sbav: :sbav:
ahauha se si fa il gemellaggio milano pescara c'è da ridere : cloud, spillo, e sopratutto GINGIIIIIIIIIIUltima modifica di parsifalc; 02-11-2008, 05:33.THE END
Commenta
-
Originariamente inviato da Micaela87 Visualizza il messaggioMa guarda te ke gente.
mi sa che siamo davvero pochiOriginariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
Commenta