annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INCONTRI]Proposta :D

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao, scopiamo?

Commenta

Simpatia portami via... passi stavolta, che sei nuovo, ma evita questo linguaggio.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
        Simpatia portami via... passi stavolta, che sei nuovo, ma evita questo linguaggio.

Amdir
        si xò devi ammettere che è stato divertente :P

e poi l'annuncio pare di quelli da marta flavi in agenzia matrimoniale
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          si xò devi ammettere che è stato divertente :P

e poi l'annuncio pare di quelli da marta flavi in agenzia matrimoniale

Dirai così perkè sei completamente solo e non sai cosa voglia dire socializzare?
          Perkè se propone un maskio di uscire na sera va bene, se lo dice una femmina no? Oltretutto ho specificato ke so fidanzata e uscirebbe anke mio moroso quindi ke agenzia matrimoniale... non c'entra proprio niente. Ma guarda te ke gente.
          Il mio numero di icq: 425 529 461

Commenta

cavolo e io che pensavo fosse libera xkè nel caso sai napoli milano faccio una corsetta e ci sono. ma scusa renato zero non vi piace (è molto saggio sai)? :P

cmq apparte gli scherzi 10-15e per un drink so un po eccessivi.... che fanno i longdrink da 1lt?

poi 25e per il narghilè solo ed unicamente se aggiungono altro al tabacco :O

io cmq il 18-19-20-21 sto a milano per il derby d'italia! (ovviamente tifo inter)con l'interclub della mia città, se ci si organizza potrei aggiungermi a voi, sono solo però, quindi magari portate un amica per moi? poi io voglio andare all'hollywood mi ci portate vero? :sbav: :sbav:

ahauha se si fa il gemellaggio milano pescara c'è da ridere : cloud, spillo, e sopratutto GINGIIIIIIIIII
            Ultima modifica di parsifalc; 02-11-2008, 05:33.
            THE END

Commenta

Originariamente inviato da Micaela87 Visualizza il messaggio
              Ma guarda te ke gente.
              altro che gentilmen (non so come si scrive ) da ste parti :\
              mi sa che siamo davvero pochi
              Originariamente inviato da fnurov
              subscribe lol

Commenta

Sto operando...
              X