oh *****ni! ma alla fine gli altri?! nn postano + siamo solo noi 4 e Cronos, vengo solo xchè c'è astelan, iceman e shox se no v inculate!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bergamaschi A Rapporto!!!!
Comprimi
X
-
Guarda che la gente non ha mica tempo da buttare costantemente sul forum.Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
io ci sarò al 90%, lost ci sarà, dark night no e x gli altri wb sto aspettando una risposta...
Commenta
-
Speriamo, altrimenti siam proprio 4 gattiDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggio
Regazzoni dice ke venerdì pioverà... ci si becca lo stesso vero?Ultima modifica di shoxdwr; 04-07-2008, 12:01.
Commenta
-
ipse dixitDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
Commenta
-
Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggioma pinna mi scrive mentre lavoro
Ps : mi raccomando puntuali davanti al comune [ 18,30 ] , se dovessi ritardare è perchè sto aspettando oceans al casello .Ultima modifica di shoxdwr; 04-07-2008, 12:42.
Commenta
-
Originariamente inviato da shoxdwr Visualizza il messaggioche lamer scassamaroni sto pinna però xD .
Ps : mi raccomando puntuali davanti al comune [ 18,30 ] , se dovessi ritardare è perchè sto aspettando oceans al casello .
Commenta
-
Commenta