Originariamente inviato da shoxdwr
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bergamaschi A Rapporto!!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggiouhhhh pinna il truzzo sadomaso
Commenta
-
Ho letto in tempo il 3d
Cmq, per la mia presenza devono esserci o zeromila o Multiforma che mi possano portare la. Io da adesso fino a fine luglio sono impegnato tutti i pomeriggi quindi dubito di poter andare. ma pensate di fare tipo che ci si incontra nel tardo pomeriggio e dopo fino alla sera?
Se fate sabato o domenica potete contare anche su di me.. Ora sento per il trasporto ^^- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggioio se ci sono ho anke poi la macchina x eventuali spostamenti
Si xchè io questa volta la lascio all'ospedale di Seriate e vieni tu a prendermi!
Commenta
-
Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggioSi xchè io questa volta la lascio all'ospedale di Seriate e vieni tu a prendermi!
Commenta
-
Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggioBasta ke mi venite a prendere PUNTUALI all'ospedale di fronte alla scuola o al parcheggio a celadina...
Commenta
-
allora per me non cambia niente ma voi preferite fare venerdi o sabato sera ??? postate o chiamatemi ( se si fa sabato ci sono anke aristotele e un altro meg ).
Sabato ore 19 scialli si cazzeggia e poi si va a divertirsi
Venerdi ore 18 cazzeggio e poi si vede
postate con il giorno che preferite .
ciao a tutti ora esco ....
Commenta
-
Originariamente inviato da Knives_Chevalier Visualizza il messaggioun altro WB bergamasco a rapporto. Kleidemos in game.
venerdi andrebbe bene, dato che sabato sera ho la serata sfascio (finisco gli esami di maturità), ho macchina e abito a romano, quindi se serve un passaggio a quelli in zona basta fare sapere
Commenta
-
Pinna mi ha invitato
E' gradita la mia presenza?Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
Commenta