annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bergamaschi A Rapporto!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da shoxdwr Visualizza il messaggio
    il mio cell è 3343780327

il ritrovo è a porta nuova davanti al nessi per le 6 o se volete più tardi . ci dovrebbero essere pinna , io , aristotele , cronos , lost soun , jarko e altri gildati wb e forse anke un ex player lvx e altra gente che non ricordo .
    uhhhh pinna il truzzo sadomaso

Commenta

Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio
      uhhhh pinna il truzzo sadomaso
      Si si è proprio lui ^^ .

Commenta

Ho letto in tempo il 3d

Cmq, per la mia presenza devono esserci o zeromila o Multiforma che mi possano portare la. Io da adesso fino a fine luglio sono impegnato tutti i pomeriggi quindi dubito di poter andare. ma pensate di fare tipo che ci si incontra nel tardo pomeriggio e dopo fino alla sera?
        Se fate sabato o domenica potete contare anche su di me.. Ora sento per il trasporto ^^
        • LeGo CoNtAdInO
        • CoNtAdInO Family
        • Von Luen Family
        • EOS nel cuore
        • [LvX] Member
        • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
        Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

l'idea sarebbe quella di incontrarci tipo per le 6 / 6,30 per poi tirare tardi , comunque do domani inizio a sentire un po di gente in modo da potere decidere il giorni esatto che penso sia venerdi / sabato .

Commenta

io se ci sono ho anke poi la macchina x eventuali spostamenti

Commenta

Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio
              io se ci sono ho anke poi la macchina x eventuali spostamenti

Si xchè io questa volta la lascio all'ospedale di Seriate e vieni tu a prendermi!

Commenta

Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggio
                Si xchè io questa volta la lascio all'ospedale di Seriate e vieni tu a prendermi!
                no problem amore

Commenta

se serve io ho un posto!!!

Commenta

Basta ke mi venite a prendere PUNTUALI all'ospedale di fronte alla scuola o al parcheggio a celadina...

Commenta

Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggio
                      Basta ke mi venite a prendere PUNTUALI all'ospedale di fronte alla scuola o al parcheggio a celadina...
                      tranquillo ditemi orario e giorno e vi dico se ci sono

Commenta

allora per me non cambia niente ma voi preferite fare venerdi o sabato sera ??? postate o chiamatemi ( se si fa sabato ci sono anke aristotele e un altro meg ).

Sabato ore 19 scialli si cazzeggia e poi si va a divertirsi
                        Venerdi ore 18 cazzeggio e poi si vede
                        postate con il giorno che preferite .
                        ciao a tutti ora esco ....

Commenta

un altro WB bergamasco a rapporto. Kleidemos in game.
                          venerdi andrebbe bene, dato che sabato sera ho la serata sfascio (finisco gli esami di maturità), ho macchina e abito a romano, quindi se serve un passaggio a quelli in zona basta fare sapere

Commenta

Originariamente inviato da Knives_Chevalier Visualizza il messaggio
                            un altro WB bergamasco a rapporto. Kleidemos in game.
                            venerdi andrebbe bene, dato che sabato sera ho la serata sfascio (finisco gli esami di maturità), ho macchina e abito a romano, quindi se serve un passaggio a quelli in zona basta fare sapere
                            senti pinna da romano.Cmq io preferisco venerdi poi fate voi

Commenta

pinna è di romano?

Commenta

Pinna mi ha invitato

E' gradita la mia presenza?

Commenta

Sto operando...
                                X