Originariamente inviato da tayson90
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[RADUNO]uod roma tutti al mare domenica 13 lujo
Comprimi
X
-
Msn. Foggeo@hotmail.it
IcQ. 602133441
-
io mi sono svejato adesso :\
ma voi scambiarvi i cellulari no eh?
p.s. scusate!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioio mi sono svejato adesso :\
ma voi scambiarvi i cellulari no eh?
p.s. scusate!
Msn. Foggeo@hotmail.it
IcQ. 602133441
Commenta
-
Hai ragione ma non avevo credito infatti non siam riusciti nemmeno a chaiamre un taxi, per quanto mi riguarda.
UffOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
ma il tempo com'era oggi?
nn mi è parso buono....(almeno confido in quello,xk ad esser sincero un po mi dispiace essermi saltato una giornata di mare)
vi giuro che se replicate entro martedì o la settimana prox (xk mercoledì sera parto) VI GIURO NON VI PISCIO!
evitate il weekend pls!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioHo preso l'acqua sulla colombo però poi è uscito il sole me so pure bruciato..
cmq rosiko oltre a chiedere scusa,xk potevo lasciare un mio contatto telefonico :\
ripeto se ri-organizzte vengo d'ufficio a forza de nn usci la sera prima promesso.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioevitate il weekend pls!Sono tornato più ghei che mei
Signa in progresso
Commenta
-
Originariamente inviato da Graphix Visualizza il messaggiose volete facciamo domanica o sabato prossimo!Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioevitate il weekend pls!
questa settimana parto giovedì e torno poi lunedì\martedì...quindi in caso weekend prox mi potete contare.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioeh si!
questa settimana parto giovedì e torno poi lunedì\martedì...quindi in caso weekend prox mi potete contare.
Msn. Foggeo@hotmail.it
IcQ. 602133441
Commenta
Commenta