annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RADUNO]uod roma tutti al mare domenica 13 lujo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

no ma che vabene alle 10,30 e se semo in 4 potemo pure andare con l sh de graphix e io vengo con il motorino però è un viaggio alla fine sarebbe piu tranquillo con i mezzi
    icq 680796897

Commenta

Si concordo, un'ora prima è sufficiente?
      graphix mi rimane difficile chiamarti stasera non ho credito
      tayson più che altro se si imbuca qualcuno dopo rimaniamo fregati
      Originariamente inviato da delarge
      A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
      MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

x me va bene a qualunque ora diteme voi

Msn. Foggeo@hotmail.it
        IcQ.
        602133441

Commenta

ormai siamo in 4 essenzialmente a metterci d'accordo
          per me anche qualsiasi ora va bene

cmq secondo me è piu comodo con i mezzi

allora vogliamo apostare l appuntamento alle 9 e 45?
          Ultima modifica di tayson90; 11-07-2008, 10:52.
          icq 680796897

Commenta

Originariamente inviato da tayson90 Visualizza il messaggio
            ormai siamo in 4 essenzialmente a metterci d'accordo
            per me anche qualsiasi ora va bene

cmq secondo me è piu comodo con i mezzi

allora vogliamo apostare l appuntamento alle 9 e 45?
            si anche per me va bene a quell'ora e va bene anche coi mezzi, ma siamo io tu doom e puch?! dubito che doom viene da solo.. cmq fatemi sapere.

ps vabbe alle brutte semo in tre xD
            Ultima modifica di Graphix; 11-07-2008, 18:23.

Msn. Foggeo@hotmail.it
            IcQ.
            602133441

Commenta

si male che va siamo in 3 ma penso che venga anche doom dopo glielo chedo su icq
              icq 680796897

Commenta

allora mi sono accorto che il 13 è domenica,quindi prima di sabato e cosa faccio io il sabato sera?

di solito mi sfascio :P

se sono ok,contatemi...in msn\icq poi ci lasciamo i numeri,cmq na giornatina al mare me la faccio se riesco poi la compagnia è simpatica

domanda: ma a che ora vojamo andarcene via,xk se andiamo via x le 4\5 possiamo pure andare + tardi eh

ah portate un pallone che posso si stare in acqua ma nn posso nuotare o giocare a beach volley...al max beach soccer,ovviametne nn fate gli sgravi che so 7 mesi che nn gioco

p.s. PAURA CHE MANCO IN PORTA MI TOCCHEREBBE STARE IN CASO
                Ultima modifica di Dj_Amix; 12-07-2008, 05:09.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  allora mi sono accorto che il 13 è domenica,quindi prima di sabato e cosa faccio io il sabato sera?

di solito mi sfascio :P

se sono ok,contatemi...in msn\icq poi ci lasciamo i numeri,cmq na giornatina al mare me la faccio se riesco poi la compagnia è simpatica

domanda: ma a che ora vojamo andarcene via,xk se andiamo via x le 4\5 possiamo pure andare + tardi eh

ah portate un pallone che posso si stare in acqua ma nn posso nuotare o giocare a beach volley...al max beach soccer,ovviametne nn fate gli sgravi che so 7 mesi che nn gioco

p.s. PAURA CHE MANCO IN PORTA MI TOCCHEREBBE STARE IN CASO
                  ehmm.. andre' come ben sai io a pallone posso ma molto poco perche ho i legamenti rotti xD e non posso correre.. dai vieni possiamo anche andare alle 10e30 facce sape che ancora non sappiamo nulla.. anche perche sarebbe domani eh.. xD dai su su !!

Msn. Foggeo@hotmail.it
                  IcQ.
                  602133441

Commenta

andrè dai scegli tu un ora che ti va bene
                    icq 680796897

Commenta

Originariamente inviato da tayson90 Visualizza il messaggio
                      andrè dai scegli tu un ora che ti va bene
                      cmq è domani percio damose na mossa.

ps porto un amico mio va bene?

Msn. Foggeo@hotmail.it
                      IcQ.
                      602133441

Commenta

10.30 al + tardi 11 e ci si vede di fronte AL MC DONALD DI VIA GIOLITTI oppure dove ci siamo beccati x il 1 maggio quando sono arrivato io (IN RITARDO ) ovvero all'ingresso di via giolitti!

non ho + la barba nè i capelli lunghi...vediamo se me riconoscete asd!

p.s. stanotte se ce la faccio ad arriva al pc,posto se vengo o meno!

p.p.s. a mario,facciamo un bel gruppo di handicappati tra me e te...arti diversi ma rotti uguale
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          10.30 al + tardi 11 e ci si vede di fronte AL MC DONALD DI VIA GIOLITTI oppure dove ci siamo beccati x il 1 maggio quando sono arrivato io (IN RITARDO ) ovvero all'ingresso di via giolitti!

non ho + la barba nè i capelli lunghi...vediamo se me riconoscete asd!

p.s. stanotte se ce la faccio ad arriva al pc,posto se vengo o meno!

p.p.s. a mario,facciamo un bel gruppo di handicappati tra me e te...arti diversi ma rotti uguale
                          si pero dai cerca de veni andre' che se tajamo

Msn. Foggeo@hotmail.it
                          IcQ.
                          602133441

Commenta

mario che ti porti un amico allora?
                            icq 680796897

Commenta

Inutile dire che non sono venuto per motivi non dipendenti da me.
                              Può anche sembrare brutto perchè uno ad una certa si rompe il cazz.o di esser pisciato.
                              Ministero della pubblica istruzione o giù di lì, in ritorno a piedi verso la macchina (non mia almeno questo) in condizioni pietose.
                              Arriviamo e cosa si scopre? Macchina rimossa.
                              Tornato a casa alle 8.30 di mattina ero leggermente in coma per poter raggiungervi.
                              Il giorno che riusciremo a beccarci vado a stringere la mano al papa ringraziandolo, poi gli do fuoco
                              Originariamente inviato da delarge
                              A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                              MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

puch io so l unico che è andato al appuntamento arrivato là ho visto che non c era nessuno e so tornato indietro ho perso metà mattinata un pò di incazzatura però non fa niente l unica cosa è che i numeri ci sono scritti potevate mandare un messaggio qualcosa almeno uno se regolava diversamente
                                icq 680796897

Commenta

Sto operando...
                                X