roma:
tutti al mare tutti al mare a vedè le chiappe chiare
giorno:13 luglio
posto:si decide il giorno stesso la meta che preferiamo ovviamente nel lazio(perciò mare stupendo)
ora: penso che alle 10 possa andare bene
luogo di incontro : stazione termini
partecipanti al raduno:tutti i romani che possono e chi non viene è considerato traditore (ovviamente chi vuole venire da fuori è super ben accetto)
scopo:andare a cercare un po di fica
organizzatore:io (state in buone mani XD)
si spera il maggior numero di gente possibile (però per quanto mi riguarda ci vado anche se siamo in 2)
e sarebbe bene che tutti i partecipanti postino,così che vengano messi nella lista per dare una stima delle persone che siamo
se mi volete contattare per maggiori informazioni:
msn:tayson1@example.com(non ci sono quasi mai)
cell:3347619754
per chi non lo sapesse sono maurizio
ps:dal 28 giugno al 5 luglio non ci sono che sono in ferie e vado in vacanza perciò se non mi trovate dovete solo pazientare finche non torno
LISTA PARTECIPANTI:
-tayson90
-Dj Amix
-Puch
-Te-Mpallo(se non va con gli amici)
-carmelofranco(forse)
-Graphix
tutti al mare tutti al mare a vedè le chiappe chiare
giorno:13 luglio
posto:si decide il giorno stesso la meta che preferiamo ovviamente nel lazio(perciò mare stupendo)
ora: penso che alle 10 possa andare bene
luogo di incontro : stazione termini
partecipanti al raduno:tutti i romani che possono e chi non viene è considerato traditore (ovviamente chi vuole venire da fuori è super ben accetto)
scopo:andare a cercare un po di fica
organizzatore:io (state in buone mani XD)
si spera il maggior numero di gente possibile (però per quanto mi riguarda ci vado anche se siamo in 2)
e sarebbe bene che tutti i partecipanti postino,così che vengano messi nella lista per dare una stima delle persone che siamo
se mi volete contattare per maggiori informazioni:
msn:tayson1@example.com(non ci sono quasi mai)
cell:3347619754
per chi non lo sapesse sono maurizio
ps:dal 28 giugno al 5 luglio non ci sono che sono in ferie e vado in vacanza perciò se non mi trovate dovete solo pazientare finche non torno
LISTA PARTECIPANTI:
-tayson90
-Dj Amix
-Puch
-Te-Mpallo(se non va con gli amici)
-carmelofranco(forse)
-Graphix
Commenta