magari fossi tu l' unico
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
mi sento solo... :°(
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioIce è un polentone-emo della peggior specie.
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioci sto pure io :P
(lombardo)
Msn. Foggeo@hotmail.it
IcQ. 602133441
Commenta
-
Originariamente inviato da Graphix Visualizza il messaggiopriiiii amowe mio!! :**
nn ti 6 + fatto sentire cattifoicq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggioora che so che ci sono abbastanza padani , dovro scoprire quanti sono vicino veronaOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioci sto pure io :P
(lombardo)
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggiogià che scrivi ci sto pure io, non puoi essere lombardo.icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioL'unico Padano D'Hoc è Paolo - Arthur [AoT].
Io comunque son del Nord, Genova...Ma la pianura padana mi fa schifo da quando ho conosciuto Michele - Oceans.
Di conseguenza: Crepate polentoni !!Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originariamente inviato da bob8x Visualizza il messaggioDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
Commenta