ma ce andate il 31 alla mega seratona al palazzo congressi??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[RICHIESTA DI RADUNO] roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da extremeblao Visualizza il messaggioma se ve buttate tutti nel tevere non fate prima???
ma sai postare solo cretinate?
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggioma ce andate il 31 alla mega seratona al palazzo congressi??Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioma sai postare solo cretinate?
io.....io.....io...io mi ci impegno...sigh sigh sigh..eppure...e..e..e..eppure non..no.no non riesco a scrivere.co....co....co..cose intellige.ge...ge...genti!!
Finalmente una firma degna di nota...
Commenta
-
Originariamente inviato da extremeblao Visualizza il messaggioio.....io.....io...io mi ci impegno...sigh sigh sigh..eppure...e..e..e..eppure non..no.no non riesco a scrivere.co....co....co..cose intellige.ge...ge...genti!!
Commenta
-
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggioe non ti danno neanke il bollino di spammer... ti va proprio di lusso!
me ce lizza.....
e nu so fiaccu.....
fallò pisciàààà!!!ù
zzari noob!
Finalmente una firma degna di nota...
Commenta
Commenta