a tutti i ragazzi di roma che giocano ( anche non di roma se sono interessati) cosa ne dite ora che sono iniziate le belle giornate di vederci tutti e andare al mare a prendere il sole e a vedere quante belle pischelle ci sono in giro.......il giorno lo decidiamo tutti insieme però sarebbe una bella cosa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[RICHIESTA DI RADUNO] roma
Comprimi
X
-
se qualcuno si accolla l'organizzazione potete contarmi mi fa sempre piacere passa un po di tempo in bella compagnia specie co alcune persone ^^Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Stavolta io ci sono salvo imprevisti del tipo meteorite mi cade addosso come l'ultima voltaOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggiobell'idea peccato che io sia a 1000km da roma xD
Io ci sono.
Commenta
-
Originariamente inviato da tayson90 Visualizza il messaggioio mi prendo l organizzazione postatemi i periodi che siete piu liberi così si deciderà il giorno e in seguito il posto
però dobbiamo essere un pò di piu di 4 -.-Ultima modifica di tony2200; 13-06-2008, 23:46.
Commenta
-
tayson, quando vuoi, tranne sti giorni che sto influenzato puoi contarmi sempre per qualsiasi locazione nei limiti romaniOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
-
libero + o - sempre lavoro permettendo ma al max vi raggiungo la sera,mejo cmq nel weekend cmq ^^ ma vedi tu.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
già tutto finito?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiogià tutto finito?E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
Commenta