raga non vengo più, già ho fatto 3 incidenti col motore, portate attasso.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vediamo Quanti Siamo [palermo]
Comprimi
X
-
Sbaglio o l'avevo previsto?
Originariamente inviato da Midnight87 Visualizza il messaggiosiamo perduti
Nah è cmq la mia caduta è stata dovuta ad una piccolo battibecco con gente poco raccomandabile quindi nn c'entra la sfortuna!
E poi a me Venerdì 13 o venerdì 17 portano fortuna, ci ho anche preso la patente in uno di questi giorni, era Venerdì 17 giugno
Commenta
-
Originariamente inviato da DucatiMonster620 Visualizza il messaggiochi nn viene gli alzo le mani
detta bella pulita... ù struppiu
ICQ-----> 330 539 180 <-----
Commenta
-
ok avrete la rara occasione di vedere dal vivo il grande pureown, verrò con il mio assistente daniele in carrozza con 10 cavalli volanti turbo dieselDal profondo della notte che mi avvolge,
buia come il pozzo più profondo che va da un polo all'altro,
ringrazio gli dei qualunque essi siano
per l'indomabile anima mia.
Nella feroce morsa delle circostanze
non mi sono tirato indietro né ho gridato per l'angoscia.
Sotto i colpi d'ascia della sorte
il mio capo è sanguinante, ma indomito.
Oltre questo luogo di collera e lacrime
incombe solo l'Orrore delle ombre,
eppure la minaccia degli anni
mi trova, e mi troverà, senza paura.
Non importa quanto sia stretta la porta,
quanto piena di castighi la vita,
io sono il padrone del mio destino:
io sono il capitano della mia anima.
Commenta
-
Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggiotoccatevi picciò, sta mattina ho avuto un incidente in via roma, la forcella del motore è rotta, io ho il braccio contuso e ora sono a piedi
Vuoi che ti vengo a prendere? tanto devo andare li a capaci per prendere alesala *_*
Fate una colletta per il gasolio che è a 1.50 €
Commenta
-
Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggioio sono troppo bravo a portare il motore >_<
comunque oggi cerco di aggiustare la forcella con un amico che è meccanico, se tutto va bene venerdì sono di nuovo un pericolo per le strade.
Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggioraga non vengo più, già ho fatto 3 incidenti col motore, portate attasso.
Commenta
-
Originariamente inviato da Midnight87 Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da DucatiMonster620 Visualizza il messaggiosi e poi ci stava la marmotta che confezionava la cioccolata
ICQ-----> 330 539 180 <-----
Commenta
Commenta