annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vediamo Quanti Siamo [palermo]
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dazenemy Visualizza il messaggiosn cn la makkina.......
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Midnight87 Visualizza il messaggiosiamo perdutiICQ : 89341048- Tnx a R||n@ per la firma
Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability
Commenta
-
per decidere che girono fare è passata una settimana e nn si è ancora deciso asd nn saprei a chi dare la colpa se ai cataniesi o ai palermitani.
io sono di ospedaletti a imperia se vengo giù a palermo in treno ce metto mmm 30 o 40 ore quindi non penso di venire xD
Commenta
-
Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggioper decidere che girono fare è passata una settimana e nn si è ancora deciso asd nn saprei a chi dare la colpa se ai cataniesi o ai palermitani.
io sono di ospedaletti a imperia se vengo giù a palermo in treno ce metto mmm 30 o 40 ore quindi non penso di venire xDICQ : 89341048- Tnx a R||n@ per la firma
Commenta
-
Originariamente inviato da alesala Visualizza il messaggioPerchè invece non facciamo sabato (7) alle ore 15:30?? vi piace come giorno? io domani ho impegni con amici miei... e noto che nessuno ha risposto per la conferma del 2.
cioè ke ci vuole....
sempre i soliti catanesi... ihih
ICQ-----> 330 539 180 <-----
Commenta
-
Compratevi gli occhiali!
Io posso solo di domenica (e non tutte). A quanto ho capito alcuni catanesi mi scroccano il passaggio per cui presumo che se non sia di domenica alcuni non vengono di sicuro. Ma se lo volete/dovete fare di sabato fatelo perchè così va a finire che lo organizzate per l'anno prossimo.
Commenta
-
Originariamente inviato da edux Visualizza il messaggioCompratevi gli occhiali!
Io posso solo di domenica (e non tutte). A quanto ho capito alcuni catanesi mi scroccano il passaggio per cui presumo che se non sia di domenica alcuni non vengono di sicuro. Ma se lo volete/dovete fare di sabato fatelo perchè così va a finire che lo organizzate per l'anno prossimo.
Commenta
-
Ti ripeto io posso solo la domenica però purtroppo a volte proprio la domenica nn posso. Il problema è che lo so sempre con poco preavviso per cui organizzatevi per una domenica e poi vi dico se posso.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dazenemy Visualizza il messaggionn hai capito ke ti voglio al radunoooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!! quindi dimmi giorno e si fà...... PUNTO...!! IHHIHICQ : 89341048- Tnx a R||n@ per la firma
Commenta
-
Originariamente inviato da helix Visualizza il messaggiooh se ci sono novita' avvisami sangu meo :*
giorno 8 maggio 2008 (domenica questa)
raduno a palermo:
orario: 15e30 o 16:00
ritrovo: piazzale lennon giotto (posteggio autobus amat)
quanti siamo siamo... amen
Commenta
Commenta