Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
ma dal 26 in poi sono libero volendo quasi tutti i giorni
vi faccio sapere per un sabato di questi. devo ricominciare a lavorare e devo preparare l'impianto di benzina, pittare aggiustare gli scaffali etc etc..quindi posso il sabato e la max max la domenica oltre no mio padre mi lincia sennò. però non assicuro niente dico solo che potrei devo vedere al momento come si evolve la settimana. bacino
secondo me è fattibile...spero vengano pure fabio e domenico
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
no regà scusatemi io sto in un periodaccio e purtroppo nn vi posso dare informazioni da ora a domenica o sabato.. diciamo che sto vivendo abbastanza alla giornata e nn posso programmare nulla và ^^'
Cmq io appena so qlcs cn sicuro chiamo sicuro e vi do la disponibilità... fino ad allora vogliate scusarmi ç_ç
Oggi si è svolto il raduno a casa nostra, ma senza pes...sono venuti solo Vanilla Ice aka DiO Brando aka Antonio con la ragazza Anita. Appena posso vi metto le foto durante la maxi partita a risiko, intanto godetevi questa XD
MI SI E' FUSA LA SCHEDA MADRE ******** DI UNA VACCA! Vanilla porta s****, non invitatelo mai!
Commenta