se volete me e fabio,proponete altri periodi e vi sapremo dire,ovviametne il weekend è preferibile
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Iscrizioni torneo PES6
Comprimi
X
-
Ultima modifica di Dj_Amix; 12-05-2008, 16:37.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Ogni Sabato per me va bene, basta che ci siate anche voi xkè io non gioco e vengo solo a fare caciara
P.s. ogni sabato dal 17 (compreso) in poi.
P.s. siccome non gioco contattatemi su icq che il forum lo leggo di straforoICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioma dal 26 in poi sono libero volendo quasi tutti i giorniICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
For migo esta bien.ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
secondo me è fattibile...spero vengano pure fabio e domenicoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Allora, facciamo il punto della situazione.
Andrè, se senti Fabio chiedigli che deve fare, e soprattutto se posta pls.
Al momento quelli che mi hanno dato la conferma sono:
DjAmix
Vanilla Ice
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
Commenta
-
no regà scusatemi io sto in un periodaccio e purtroppo nn vi posso dare informazioni da ora a domenica o sabato.. diciamo che sto vivendo abbastanza alla giornata e nn posso programmare nulla và ^^'
Cmq io appena so qlcs cn sicuro chiamo sicuro e vi do la disponibilità... fino ad allora vogliate scusarmi ç_çGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Oggi si è svolto il raduno a casa nostra, ma senza pes...sono venuti solo Vanilla Ice aka DiO Brando aka Antonio con la ragazza Anita. Appena posso vi metto le foto durante la maxi partita a risiko, intanto godetevi questa XD
MI SI E' FUSA LA SCHEDA MADRE ******** DI UNA VACCA! Vanilla porta s****, non invitatelo mai!
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
Commenta
-
AuhauhuHAuhuhUAHU
Mi sono divertito troppo...non sapete cosa vi siete persi
Ho scoperto di essere un campione incontrastato di risiko...tsk avevo l'oceania, l'asia un pezzo di europa e non sò...
Manco Alessandro Magno mi frega...
Cmq vi dico una cosa, se Suspiria si mette a fare pvp, poi per la fortuna che ha dovrete essere in superiorità numerica 8:1 x vincere xD
A quando la prossima?
Sperando che i napoletani piscioni si diano una svegliata...vero Fà? Basta con i festini! XD
N.B. sono sgravato pure in real, visto il mio paperdoll ?
A breve anche la mia beneamata Wolf FormICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
Commenta