...Mi è venuta in mente la scena della stazione...
<<Leo, andiamo a stressare Gatsu>>
<<Occhei ciofanni, andiemo..>>
<<Fabio vieni, hai rotto il càzzo con sto cellulare>>
*Occhi lacrimosi, un filo di voce* <<Giò dai, ci siam mollati 2 giorni fa>>
<<Eh vabè, ti coccolo io!!!>>
<<..Arrivo!>>
Scusate, sono ancora flashato.
te hai dimenticato quando stavamo andando a campo dei fiori e ai telefonato a nunzio ed hai inziato a parlare come lui stavo pure cadendo per fortuna che c'era fabio :*
Originariamente inviato da cazzato
Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo
Allora viste...oltre quelli che ho citato qualche pagina prima sn degni di nota:
Xardas, il mio mito!
Leo sei troppo figo!
Puccio sei troppo!
Nando...Nando...NANDO sei da stupro!
Nota di merito a:
Ikki! Ikki, lo sai a chi assomigli? Ce l'hai presente Natalino Balasso o una cosa del genere? Il comico che a zelig faceva il porno attore, poi ha lavorato con la Gialappa's, sei uguale ti giuro!
Gerry....Gerry ma lo sai che senza occhiaie sembri un altro Le hai un pò, si vedono, ma molto di meno rispetto alle foto che ho visto precedentemente. Bel viso pacioccoso!
Una cosa non ho capito...che cavolo ci fa Aka in mezzo a Gerardo e Claudia
Mi dispiace solo che questa volta non ci sia stato Blade Lethal & C., quelli si che avrebbero dato alla serata qualcosa di unico!
Cmq è stato davvero bello, come sempre divertito conoscendo, anche questa volta, gente nuova come Virgo, Aristotele, Punkettoman, RayBatista, DarkLotus, ecc., o rivedendo vecchie conoscenze (Doom, Delarge e via dicendo)
Complimenti ancora a tutti e grazie per la serata.
Commenta