annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RADUNO ANNUALE] 1 Maggio Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Allora, ho sistemato le 17 foto fatte dalla mia makkinetta e dopo 4 ore di ritokki qua e la mi appresto a upparle^
    Ho levato gli okki rossi dove capitava di vederne, ma li ho lasciati dove erano naturalmente rikiesti, vedasi gli okki indemoniati di Skizzo, o gli okki brillanti di luce divina di Loki.
    Ho messo i NickName di tutte le persone ke già conosco ed ho kiesto per le altre ke non ho proprio idea, alkuni non sapendo ki siano non ho messo nulla, mi spiace, spero di non aver storpiato nessuno o peggio scambiato il Nick.
    In questo caso fatemelo notare subito ke sistemo la cosa al volo.
    Le foto le ho modificate nel formato originale di 2048 x 1536 3MB in media circa e 10MB non compresse, quando ho iniziato ad averci preso la mano ho fatto cose migliori e decenti, mentre le prime han Balloon piccoli e poko leggibili, vabbuò non sto a rifarle...
    Eccovele^

Edit: ho dimenticato una O di DoomtroOper, Rallo aka Dark Crisio con la C, scusa Francè, sono davvero stanco Uff come direbbe Homer: DOH!
    Ho usato ACDSee per sistemare un poko le foto^ L'ultima ke vado ad aggiungere ora è della makkina di Larhalt^
    Per il resto non posso non citare il viaggio e la permanenza a Roma, all'andata un viaggio di almeno 8 ore... traffico e code a tratti, gente incapace e scene di tutti i tipi, ed ho contato 16, dico SEDICI autovelox... Ogni tanto me li vedo ankora sulla destra della carreggiata... Almeno col traffico la velocità è stata ridotta, al ritorno 7 ore di viaggio ma la difficoltà maggiore è stata quella di andare a 140/160 per rallentare ad ogni avviso di Autovelox...
    Un enorme ed immenso ringraziamento a Andrea aka Larhalt e Alessandra aka Suspiria per averci ospitato (me ed Imalhè) a casa loro la notte della cena ed il giorno successivo hehe , abbiamo organizzato il tutto alle 22 del 30 aprile, ci siamo addormentati alle 5 del mattino del 1 maggio e ci siamo svegliati alle 6 per partire alle 8 ed arrivare alle 16 a Roma...

Ultima modifica di Ikki_of_Phoenix2; 04-05-2008, 08:05.
    VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
    ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
    Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
    Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
    Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

• VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
      ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed

Droppato A Doom:
      Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
      Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

• Ultima modifica di Ikki_of_Phoenix2; 04-05-2008, 07:57.
        VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes

Droppato A Doom:

Commenta

• ora ho capito tutto sul perchè doom ha taggato vanilla!

Commenta

• Mancano le foto di gerardo che so le mejo.

WeedisLife

Commenta

• Originariamente inviato da Tapion84 Visualizza il messaggio
              magara diventate sterili...
              Nandoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :********

daje torna!!! ç_ç

EDIT: Gerardo buffone, torna veloce!!!!
              Non ho una signa ç_ç

Commenta

• non c'è niente da fare.. catzu è troppo bello

mi mancano tutti gli AoT
                You got me runnin' wild and free
                Runnin' wild and free
                You got me runnin' wild and free
                Runnin' wild and free

Commenta

• Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
                  non c'è niente da fare.. catzu è troppo bello

mi mancano tutti gli AoT
                  *_*

:********

Cmq chi ha pisciato nn ha idea di che si è perso xD

Stasera torna gerry e quindi domani forse posta le foto, vedete al campo come stavamo xD

sempre se abbiamo fatto foto al campo che nn ricordo bene
                  Gatsu Enk'Varr [AoT]
                  Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• pork! la tua macchina mi ingrassa di 10 chili!! O_O

Commenta

• Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
                      pork! la tua macchina mi ingrassa di 10 chili!! O_O

Confermo
                      Gatsu Enk'Varr [AoT]
                      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
                        pork! la tua macchina mi ingrassa di 10 chili!! O_O
                        Ti salvi solo xkè sei roscia :P

Cmq me ricordo che uno shottino si chiamava lacrima, uno spaccapietre gli altri due boh... solo che avevano un colore verde veleno... ^^

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                        Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
                        Felucca Libera!!

Commenta

• Bella Ikki, nice work!!!
                          Per le foto a Campo dei Fiori nn mi ricordo se Gerry ne ha fatte, io cmq ne ho messe su un paio fatte col cell.
                          Per il resto che dire: per me era il primo raduno e mi son divertito una cifra, sete dei fenomeni regà, tutti quanti!!!!

P.S.: come mai tutti mi immaginavate un pischelletto di 1,60??? O.o
                          Originariamente inviato da Amdir
                          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                          Originariamente inviato da Aka
                          (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                          Originariamente inviato da Prof. Pala
                          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                          http://www.deshack.org/

Commenta

• Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
                            Bella Ikki, nice work!!!
                            Per le foto a Campo dei Fiori nn mi ricordo se Gerry ne ha fatte, io cmq ne ho messe su un paio fatte col cell.
                            Per il resto che dire: per me era il primo raduno e mi son divertito una cifra, sete dei fenomeni regà, tutti quanti!!!!

P.S.: come mai tutti mi immaginavate un pischelletto di 1,60??? O.o
                            Ah perchè tu eri quello alto? hem...

E' ritornato ma non si vede

Commenta

• Siete stupendi ragazzi . Un'applauso alla nostra Amministratrice Gwineth!

Commenta

• ikki belle le fotine

Commenta

Sto operando...
                                X