foto di prima qualità batì complimenti....ma almeno so qlk!! gerardo posta le fotooooooooo anche se sei in burundi trova un portatile e uppale porca miseria!
Bellissimo raduno regà sto ancora stanco morto vi giuro..
Cmq per le foto tocca aspettare Gerry che torna domani sera dato che ora sta a Bari
PS: SPACCAOSSA rulez
PPS: Ray come si chiamava il cocktail che ci hai fatto prendere Jean? XD
PPPS: Crisio hai magnato poi?
PPPPS: Domenico piscia raduni
PPPPPS: Fabbbbio fattone!!
vvb rega
Il nome del cocktail nn me lo ricordo, ma mi ricordo bene l'effetto, unito a quello dello spaccaossa e degli altri 3.....
foto di prima qualità batì complimenti....ma almeno so qlk!! gerardo posta le fotooooooooo anche se sei in burundi trova un portatile e uppale porca miseria!
Eccetto la prima le ho fatte col cellulare, di notte e senza flash...
NUNZIO invece sa guidare e ha troppo senso dell'orientamento
la prima è stata fatta solamente alle 6.30.....e l'ultima che ho girato io alle 23.qualche cosa
c'ho i polpastrelli consumati
QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
[/QUOTE]
a me è arrivata fino alle 3.00 di mattina,poi nn è che ricordi granchè
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta